×

GF Vip, il confronto tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Nel corso della venticinquesima puntata del GF Vip si è assistito ad un confronto tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Ecco cosa è successo.

patrizia de blanck e stefania orlando 1 768x432

Nel corso della venticinquesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è assistito ad un confronto, attraverso il vetro del Cucurio, tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Nella precedente puntata del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha inveito contro Stefania Orlando, dandole della falsa, della bugiarda, della stratega e della giocatrice.

Ma non solo, a molti era sembrato che la Contessa avesse usato anche la parola “put…na”.

Un vero e proprio caos, quello a cui si è assistito negli ultimi giorni, con il marito di Stefania Orlando che non è rimasto in silenzio, tanto che attraverso Libero ha dichiarato: “Non voglio essere troppo impulsivo, ma l’aggressione verbale è quasi al limite della querela”.

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha avuto un confronto con Stefania Orlando e in molti si aspettavano scintille. Alla fine, però, non è stato così, tanto che anche Pupo e Antonella Elia dallo studio hanno parlato di una strana sviolinata della contessa nei confronti della Orlando.

!Ora che ho visto le tue lacrime mi sono commossa. Ti ho detto che eri falsa e bugiarda, e avevo le mie motivazioni.

Vedo che sei una grandissima giocatrice. Non so se sei falsa e bugiarda nella vita perché ti conosco poco. Però qui stai giocando”, ha affermato la contessa rivolgendosi a Stefania Orlando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
12 Dicembre 2020 14:29

perche i ragazzi del grande fratello prima dicono delle cose e poi ci ripensano ? e fanno la parte ma no mi sta simpatica ma basta si deve avere coraggio di digli si e cosi perche lo penso come ieri in puntata Patrizia De Blanck. a detto cose brutte su stefania orlando bugiarda e altro e appena lo vede davanti dicono ma lei e dolce mi sta simpatica non tengo nulla contro di lei ,,, ma basta davvero avete rotto non si puo siete solo dei coglioni non avete palle x dire la verità

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora