×

Gf Vip, Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”

Condividi su Facebook

Giulia Salemi e Pierpaolo fanno sul serio? Al Grande Fratello Vip lei ha confessato di provare forti sentimenti per l'ex velino.

Giulia Pierpaolo amore
Giulia Pierpaolo amore

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha confessato ad Andrea Zelletta che starebbe iniziando a provare dei sentimenti sempre più forti nei confronti di Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo le ha dedicato una canzone.

Giulia innamorata di Pierpaolo?

Nonostante opinionisti e concorrenti nutrano forti dubbi sulla sincerità dei sentimenti tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due sembrano essere sempre più presi l’uno dall’altra.

Confidandosi con Andrea Zelletta l’influencer ha persino lasciato intendere che presto potrebbe innamorarsi di Pierpaolo: “Beh, sono in procinto, sono sulla strada per innamorarmi”, avrebbe detto al concorrente che la punzecchiava proprio a proposito dell’argomento. Pierpaolo nel frattempo le ha dedicato la canzone di Cesare Cremonini La nuova stella di Broadway, incentrata proprio su una “promessa d’amore”. I due hanno intenzione di fare sul serio?

Dopo il rifiuto di Elisabetta Gregoraci Pierpaolo sembra aver completamente dimenticato la showgirl in favore di Giulia, mentre lei – che all’inizio del programma aveva detto di non volere una storia visto come erano andate a finire le cose tra lei e Monte dopo la sua prima partecipazione al GF Vip – sembra non aver mantenuto fede alla sua promessa, abbandonandosi del tutto al corteggiamento di Pierpaolo.

Dayane Mello ha attaccato pesantemente Giulia affermando di non credere nella sua sincerità e nel frattempo anche Salvo Veneziano – ex concorrente del GF Vip – ha fatto notare come “casualmente” l’influencer sembri in grado di innamorarsi in ogni reality show a cui ha prenda parte.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media