×

Gf VIp, Elisabetta Gregoraci: l’abito e gli orecchini

Condividi su Facebook

Elisabetta Gregoraci ha come sempre attirato l'attenzione su di sé grazie al suo outfit da capogiro sfoggiato l'11 gennaio al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci abito orecchini
Elisabetta Gregoraci abito orecchini

Nella diretta dell’11 gennaio al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha calamitato l’attenzione su di sé grazie ad un sensuale abito color avorio e un paio d’orecchini di Dior.

Elisabetta Gregoraci: l’abito e gli orecchini

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha come sempre attirato l’attenzione su di sé grazie ai suoi outfit da capogiro, e non è stata da meno durante la diretta dell’11 gennaio 2021, dove finalmente ha avuto un faccia a faccia con Pierpaolo Pretelli.

Per l’occasione l’ex moglie di Briatore ha scelto un abito color avorio dalla profonda scollatura e inoltre ha sfoggiato un paio d’orecchini firmati Dior con perle. Il valore dell’outfit è di oltre 800 euro: il costo del vestito, firmato Elisabetta Franchi, si aggira infatti intorno ai 459 Euro. Gli orecchini invece costano ben 390 euro, ed erano stati indossati dalla showgirl anche in altre occasioni.

Nel Cucurio del Grande Fratello Vip durante la diretta Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di confrontarsi con Pierpaolo Pretelli in merito alla sua nuova liaison con Giulia Salemi. A seguire la showgirl ha avuto un faccia a faccia anche con la nuova fiamma dell’ex velino, a cui ha lasciato intendere di non gradire affatto che parli di lei all’interno della casa. La Gregoraci ha anche insinuato di aver sguinzagliato i suoi avvocati contro la giovane influencer, sarà vero?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media