> > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ha querelato Giulia Salemi? La reazione

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ha querelato Giulia Salemi? La reazione

Elisabetta Gregoraci Salemi

Elisabetta Gregoraci ha avuto un confronto con Giulia Salemi e le ha lasciato intendere di aver attivato i suoi legali.

Elisabetta Gregoraci è tornata al Grande Fratello Vip dove ha avuto per la prima volta un confronto faccia a faccia con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Durante il suo colloquio con l’influencer l’ex moglie di Briatore ha praticamente lasciato intendere di averla querelata.

Elisabetta Gregoraci e Giulia: la querela

Nel Cucurio del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha per la prima volta avuto modo di parlare con Pierpaolo Pretelli della sua recente liaison con Giulia Salemi. All’amico – da cui forse si è sentita delusa – l’ex moglie di Briatore ha detto di essere intenzionata a vivere la propria vita e di considerare la propria esperienza nel programma definitivamente conclusa.

Dopo aver parlato con Pierpaolo la showgirl ha avuto modo di confrontarsi anche con la sua nuova fiamma, Giulia Salemi, a cui ha lasciato intendere di non gradire affatto che parli di lei durante la sua partecipazione nello show. Giulia Salemi ha affermato di non essere a conoscenza delle insinuazioni che avrebbe fatto sulla vita privata dell’ex moglie di Briatore, e per questo la Gregoraci ha affermato che a ricordargliele sarà il suo avvocato: “Marcello ti darà una serie di cose che hai detto”, ha affermato l’ex concorrente del GF Vip. La Salemi ha detto che Marcello sarebbe anche il suo avvocato e stupita le ha chiesto: “Mi hai diffidato?”. A quel punto l’ex moglie di Briatore ha rapidamente cambiato discorso. La showgirl avrà davvero diffidato la nuova fidanzata di Pierpaolo? Al momento sulla questione tutto tace e i fan del programma sono impazienti di sapere se la vicenda avrà ulteriori risvolti.