×

Armie Hammer, fantasie cannibali e foto hot: l’attore si difende dalle accuse

Il celebre attore Armie Hammer è stato accusato di avere fantasie cannibali e adesso è nel mirino anche per un post su Instagram.

Armie Hammer

Le voci intorno alla vita privata di Armie Hammer si fanno sempre più insistenti e polemiche. Il divo di Chiamami col tuo nome, infatti, nei giorni scorsi è stato accusato da alcune ex di essere un cannibale ed egli stesso pare che lo abbia ammesso in delle chat.

Ma non è tutto. Sui social network, infatti, il noto attore è stato protagonista di una querelle che ha avuto come protagonista una donna, ritratta in lingerie in una fotografia sul suo profilo.

Le foto intime di Armie Hammer

Il DailyMail ha generato il caso mediatico pubblicando un video, realizzato proprio da Armie Hammer, in cui l’attore mostra gli interni di un albergo. Arrivato nella sua stanza, inoltre, inquadra una donna in intimo distesa su un letto in una posizione piuttosto equivoca.

Bene… La mia ex moglie (per delle ottime ragioni) si è rifiutata di tornare in America con i miei figli. Quindi sono dovuto ritornare alle Cayman… che è uno schifo. Ad eccezione dell’unica nota positiva, come ad esempio, la fo**uta Miss Cayman, aveva scritto come didascalia.

Le immagini hanno scandalizzato il Paese e gli organizzatori del concorso Miss Cayman Islands Universe hanno contattato la polizia. Inoltre, hanno richiesto la rimozione di qualsiasi riferimento.

La donna, tra l’altro, non è affatto la vincitrice del concorso.

La difesa

Armie Hammer, a seguito della diffusione del video, si è voluto giustificare: “Sono sinceramente dispiaciuto per qualsiasi confusione possa aver creato il mio sciocco tentativo di fare umorismo. Le mie più profonde condoglianze alla signorina che ha vinto Miss Cayman, che non conosco, e all’intera organizzazione, poiché non avevo alcuna intenzione di insinuare che fosse effettivamente Miss Cayman. Quello era un video rubato dal mio profilo privato, creato solo per gli amici. Ha dunque ammesso che il bizzarro profilo Instagram era realmente di sua proprietà.

Le accuse di cannibalismo

Soltanto pochi giorni fa l divo di Chiamami col tuo nome era stato inoltre accusato di cannibalismo e vampirismo. In alcune chat diffuse dai tabloid britannici, infatti, l’attore ammetteva di ‘bere sangue’ e mangiare carni particolari. Dichiarazioni che anche l’ex moglie sembrerebbe confermare. Armie Hammer, tuttavia, in merito non si è ancora espresso.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora