×

Stefania Orlando, il marito replica a Andrea Roncato: “Ha ritrattato”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha replicato contro Andrea Roncato in merito ai motivi della separazione.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi Andrea Roncato
Stefania Orlando Simone Gianlorenzi Andrea Roncato

Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, ha recentemente affermato che il suo matrimonio con la conduttrice sarebbe finito perché lei aveva un altro. Simone Gianlorenzi, attuale marito della conduttrice, ha replicato in diretta tv.

Simone Gianlorenzi: la replica a Roncato

Le affermazioni fatte da Andrea Roncato sul conto di Stefania Orlando non sono andate giù alla conduttrice né tantomeno al suo attuale marito, Simone Gianlorenzi, che ha deciso di prenderne le difese in diretta tv. Mentre Roncato ha affermato che alla base della sua separazione con la conduttrice ci sarebbe stata una liaison con un altro uomo, Simone Gianlorenzi ha replicato che i motivi sarebbero stati altri e di aver trovato spiacevole il suo intervento (a oltre 20 anni dall’accaduto) visto che attualmente Stefania Orlando non si potrebbe difendere (giacché è concorrente del GF Vip).

“Andrea ha ritrattato tutto, ha raccontato una versione totalemente inedita sulla rottura con Stefania. A Verissimo sei anni fa, aveva detto tutt’altro”, ha affermato Gianlorenzi, aggiungendo che via social – dove è solito intervenire proprio sull’esperienza della moglie al GF Vip – avrebbe condiviso l’intervista. Effettivamente nelle dichiarazioni fatte a Verissimo alcuni anni fa, Andrea Roncato avrebbe detto che alla base della sua separazione da Stefania Orlando ci sarebbero stati i suoi tradimenti e i suoi abusi da sostanze: “Il nostro matrimonio è finito perché purtroppo ho fatto uso, per poco tempo, di cocaina.

Uscivo la sera e non ero fedele. Ma oggi con Stefania siamo una famiglia, lei mi consiglia sulle fidanzate e io vado d’accordo con il suo fidanzato Simone”, aveva detto Roncato. Come andranno a finire le cose tra i due?

Contents.media
Ultima ora