×

Gf Vip, urla fuori dalla Casa: “Pierpaolo, Elisabetta soffre!”

I fan di Elisabetta Gregoraci non si sono arresi, e fuori dalla casa del GF Vip si sono messi a urlare contro Pierpaolo Pretelli.

Giulia Pierpaolo Elisabetta
Giulia Pierpaolo Elisabetta

Nonostante Elisabetta Gregoraci abbia ormai preso le distanze da Pierpaolo Pretelli e abbia lasciato il GF Vip, in tanti tra i suoi fan sperano ancora di vederla insieme all’ex velino, e infatti alcuni di loro si sono messi ad urlare fuori dalla casa del reality show.

Urla per Elisabetta e Pierpaolo

A quanto pare i fan dei “Gregorelli” non si sono ancora arresi alla fine della storia (mai sbocciata) tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino, che nel frattempo si è buttato a capofitto in una nuova storia d’amore con Giulia Salemi. Fuori dalla casa qualcuno si è messo a urlare verso Pierpaolo: “Finiscila! Elisabetta soffre per quello che stai facendo!”. I gieffini non hanno dato peso alla questione, e del resto già è capitato che i fan urlassero all’indirizzo di Pierpaolo e Giulia Salemi mostrando di essere in disaccordo con la loro storia.

I due concorrenti nelle ultime settimane hanno messo a tacere i familiari che pure si erano espressi contrariamente rispetto alla loro love story. Al momento sembra che i due siano intenzionati a proseguire la liaison anche una volta terminato il GF Vip, e a tal proposito Giulia ha fatto sapere che si trasferirà temporaneamente a Roma proprio per stare accanto all’ex velino. Pierpaolo, dal canto suo, ha affermato che con Elisabetta Gregoraci non avrebbe potuto nascere nulla più di quello che c’è stato tra loro.

La showgirl ha ormai lasciato il programma, e a quanto pare anche lei avrebbe definitivamente archiviato la relazione con Pierpaolo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora