> > Temptation Island, Alessandra De Angelis incinta con il Covid

Temptation Island, Alessandra De Angelis incinta con il Covid

Alessandra De Angelis

Alessandra De Angelis, ex concorrente di Temptation Island, è positiva al Covid alla 37esima settimana di gravidanza.

Alessandra De Angelis, ex concorrente di Temptation Island, ha ricevuto una brutta notizia. L’influencer, che è sposata con Emanuele D’Avanzo, con cui ha partecipato alla trasmissione, ha scoperto di essere positiva al Covid, proprio ora che deve partorire.

Alessandra De Angelis positiva Covid

Alessandra De Angelis ha annunciato nelle sue storie Instagram di aver scoperto di essere positiva al Coronavirus e si è mostrata in lacrime, con la mascherina sul viso. L’ex concorrente di Temptation Island è incinta di 37 settimane, per cui il parto è molto vicino. La donna, qualche mese fa, aveva scoperto di aspettare il terzo figlio da Emanuele. Si tratta di una femminuccia, che si chiamerà Adria Maria. La De Angelis ha raccontato come ha scoperto di aver contratto il Covid. La donna è andata a fare il tracciato per la gravidanza e ovviamente ha dovuto eseguire anche il tampone, che è risultato positivo. L’influencer ha spiegato di avere anche qualche sintomo, soprattutto dolori in tutto il corpo e molta stanchezza. Alessandra non si era preoccupata più di tanto perché pensava che questo senso di spossatezza fosse dovuto al nono mese di gravidanza.

La donna, con gli occhi lucidi, ha spiegato che prendere il virus era ciò che sperava non accadesse dal momento che è incinta. Soprattutto tenendo conto che ha ammesso di essere sempre stata molto attenta e di aver preso tutte le misure di sicurezza per proteggere lei e la sua famiglia. Fortunatamente il marito Emanuele D’Avanzo e gli altri due figli Beatrice Emma ed Enea sono risultati tutti negativi e al momento sono in isolamento, lontani da lei. Anche sua madre, con cui era stata a contatto, fortunatamente è risultata negativa. Ora la grande preoccupazione è per il parto. La donna ha spiegato che questa notizia cambierà tutte le dinamiche, perché non sarà più assistita dal suo ginecologo e dovrà essere ricoverata in un altro ospedale. L’influencer ha spiegato di aver pianto a lungo e di sperare che la bambina non decida di uscire prima della data prevista. Ha poi chiesto ai suoi follower di pregare per lei e sperare di tornare ad essere negativa prima della nascita della piccola.