Temptation Island, che fine hanno fatto le vecchie coppie
Temptation Island, che fine hanno fatto le vecchie coppie
Gossip e TV

Temptation Island, che fine hanno fatto le vecchie coppie

seconda puntata Temptation Island
nuova coppia al falò

Le coppie del passato di Temptation Island: che fine hanno fatto? Sono ancora insieme felici? Alcune ma non tutte. Scopriamo quali sì e quali no.

La sesta edizione di Temptation Island è iniziata il 9 luglio 2018 su Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia. Nuove coppie stanno mettendo alla prova il loro amore. Quelle delle passate edizioni, invece, che fine hanno fatto? Alcune si sono lasciate, altre convolate a giuste nozze, avendo poi dei bambini. Ecco di chi si tratta.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

I due parteciparono alla prima edizione del programma dopo 9 anni di fidanzamento. Nel corso del programma lui prese una sbandata per una tentatrice, Laura Forgia, così la fidanzata decise di lasciarlo. Poi però lo riuscì a perdonarlo. Si sposarono, diventando genitori del piccolo Michele. Tutt’oggi sono ancora felicemente insieme.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni

Protagonisti della prima edizione di Temptation Island. Legata da cinque anni, ogni estate si lasciava perché il ragazzo voleva sentirsi libero. Perciò non si comportò bene nemmeno durante la trasmissione e la fidanzata lo lasciò. La situazione sarebbe stata definitiva.

Vittoria e Andrea

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Alla stessa edizione delle due precedenti coppie, prese parte anche questa, legata da 3 anni.

La ragazza si avvicinò a un tentatore, Nicolò Raniolo, e il fidanzato la lasciò. In seguito entrambi ebbero un ripensamento. Tuttavia Giorgia aveva spostato la propria attenzione verso un altro “rivale” di Manfredi. Il giovane in questione era Andrea Damante, famoso ex tronista della trasmissione Uomini e Donne tornato insieme a Giulia De Lellis.

Giorgia e Manfredi, invece, si sono definitivamente lasciati. Oggi la prima è legata con il giocatore di basket Federico Loschi e il secondo alla ballerina Ylenia Minniti.

Giorgia e Manfredi

Tara Gabrieletto e Cristian Galella

Prima edizione del programma. Il ragazzo ebbe un “pericoloso” avvicinamento alla tentatrice Veronica Valà. Poi, però, capì di amare davvero la fidanzata e le chiese di sposarlo. Ancora oggi sono marito e moglie e hanno abbandonato il mondo televisivo.

Cristian e Tara

Debora Onorato ed Emanuele Cirilli

Protagonisti anch’essi dell’edizione del 2014, entrarono in crisi perché la ragazza si avvicinò molto ad Andrea Damante. Poi ci ripensò, tornò convinta dal fidanzato e lui la perdonò. La loro felicità continua anche oggi.

Emanuele e Debora

Alessandra ed Emanuele

La De Angelis e D’Avanzo si fecero conoscere nella seconda edizione della trasmissione.

I due ragazzi stavano per lasciarsi e accadde per decisione di lui, che prese una sbandata per la tentatrice Fabiola. Tuttavia, poi, tornò sui suoi passi e alla fine la fidanzata lo perdonò. Quell’estate ebbero degli alti e bassi, ma poi tornarono a essere felici. In seguito si sono sposati e hanno avuto una bambina di nome Beatrice.

Alessandra e Emanuele

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Partecipanti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, andarono poi nell’altra trasmissione nell’estate nel 2015. Loro non riservarono sorprese negative. Anzi, lui fuggì dal villaggio degli uomini, per raggiungere la fidanzata in quello delle donne, perché gli mancava troppo. Sposatisi l’anno successivo, sono ancora insieme.

Teresa e Salvatore

Claudia Merli e Dario Loda

Questi due ragazzi risultarono molto simpatici al pubblico dell’edizione di Temptation Island 2015. Lei fece credere per scherzo al fidanzato di essersi presa una sbandata per un tentatore, allo scopo di metterlo alla prova. Tutto si chiarì davanti al falò e la coppia terminò il programma insieme felicemente.

Claudia e Dario decisero di andare a convivere, ma poi, si lasciarono, dopo dieci anni di relazione. In seguito si rimisero insieme verso la fine del 2017.

Dario e Claudia

Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Questa coppia si lasciò nell’edizione del 2015, uscendo separatamente dal programma. La ragazza iniziò a frequentare il tentatore Giorgio. Invece Gianmarco decise di partecipare al programma Uomini e Donne. Il giovane scelse la corteggiatrice Laura, ma la storia tra i due durò poco.

Aurora e Gianmarco non sono più tornati insieme. Ora lei è legata al calciatore del Cagliari Simone Aresti, dal quale nel 2017 ha avuto il piccolo Diego, mentre l’ex fidanzato con un’altra giovane, Sara Pandini. Oggi Aurora e Gianmarco sono amici.

Aurora e Gianmarco

Isabella Falasconi e Mauro Donà

Protagonisti già del Trono Over del programma Uomini e Donne, il loro rapporto s’incrinò a Temptation Island 2015. Poi si rimisero insieme, ma si lasciarono di nuovo. Lui, dopo grandi promesse, l’abbandonò praticamente all’improvviso. Oggi Isabella è felicemente legata a un altro uomo, Luigi, col quale sta da oltre un anno.

Mauro, invece, pare sia ancora single.

Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

La coppia partecipò anch’essa alla seconda edizione del programma dell’ “isola delle tentazioni”. Si lasciò per rimettersi insieme al falò finale, tuttavia il suo rapporto non durò molto. Attualmente i due altre relazioni: Alessia con il vocalist, pr e organizzatore di eventi Maicol Bassi e Amedeo con Giulia Todaro, giovane attrice emergente.

Alessia e Amedeo

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

Protagonisti della terza edizione del programma nel 2016, la loro storia finì dopo 3 anni e mezzo soprattutto perché la ragazza aveva pronunciato parole offensive nei confronti dei genitori del fidanzato. Tornarono insieme nella trasmissione Uomini e Donne, poi però si lasciarono definitivamente dopo un mese.

Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale

Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Parteciparono insieme all‘edizione del 2016, ma ne uscirono separati. Questo perché il ragazzo si era invaghito per la tentatrice Diana. In seguito Roberta lo perdonò. Il 18 aprile del 2018 hanno annunciato le nozze.

Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri

Altri protagonisti dell’edizione 2016, lui si avvicinò presto a una tentatrice, ma questa alla fine della trasmissione lo rifiutò. Anche la fidanzata capì che il ragazzo non era la persona che l’avrebbe fatta felice. Circa due mesi dopo la fine del programma, Roberto tentò in vano un riavvicinamento con lei. Oggi i due ragazzi risultano single.

Valeria e Roberto

Mariarita Salino e Luca Lantieri

Pur essendo legati da circa due anni, appena dopo dieci giorni di programma nel 2016 lei chiese un confronto con lui davanti al falò, non avendo gradito il comportamento del fidanzato con una tentatrice. La ragazza avrebbe voluto lasciarlo, ma Luca la convinse a non farlo. La coppia, successivamente, si lasciò e tornò insieme più volte. Oggi è felice.

Mariarita e Luca

Georgette Polizzi e Davide Tresse

I due protagonisti di Temptation Island 2016 hanno fatto parlare di loro ultimamente per un motivo doloroso: la ragazza ha la sclerosi multipla e l’abbiamo vista sulla carrozzina. Lei aveva deciso di lasciare il fidanzato per “lasciarlo libero”. Tuttavia ora sono più uniti che mai. Ben lontani sono i tempi dell’avvicinamento della ragazza al tentatore Claudio D’Angelo, che avevano fatto pensare che la loro storia fosse finita.

Il bacio Georgette

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Protagonisti di Uomini e Donne 2016, i due giovani misero alla prova i loro sentimenti a Temptation Island. Tuttavia la loro storia terminò poco dopo essere usciti dal programma. La ragazza risultava troppo gelosa del fidanzato. Attualmente entrambi sembrano non aver ancora trovato l’anima gemella.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Usciti da Uomini e Donne, parteciparono all’edizione di Temptation Island del 2017. I due ragazzi ebbero molte incomprensioni e gelosie. Poi uscirono dal programma insieme. Oggi convivono felicemente.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Altra coppia dell’edizione del 2017, dopo 5 anni insieme i due non andavano già d’accordo. L’ex calciatore si era avvicinato troppo a una tentatrice. La modella l’aveva lasciato per poi perdonarlo, tuttavia successivamente c’era stato l’addio definitivo con la decisione di Sara di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne.

Sara, dopo aver scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni al posto di Lorenzo Riccardi, è stata lasciata. I due ore si lanciano reciproche accuse via social. Nicola sta iniziando a interessarsi di un’altra giovane, Federica. Tuttavia ha commentato che Luigi si sia comportato in maniera irrispettosa con l’ex, lamentandosi pubblicamente del fatto che lei non abbia voluto avere subito rapporti sessuali con lui.

Sara e Nicola

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Questa è un’altra delle coppie più famose della quinta edizione di Temptation Island. Il loro rapporto era molto burrascoso e nonostante ciò i due avevano deciso di tornare a casa insieme. Tuttavia la relazione è poi finita dopo una partecipazione come ospiti alla trasmissione Uomini e Donne. Selvaggia, oggi, è tornata con il suo ex e lavora con soddisfazione, mentre Francesco sembra non aver ancora trovato nessun’altra.

Selvaggia e Francesco

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Molti erano i problemi della coppia, partita e uscita insieme da Temptation Island 2017. Alla fine è arrivata la rottura definitiva. Oggi i due sembrano essere single.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Valeria Bigella e Alessio Bruno

Altra coppia scoppiata della trasmissione nel 2017. Lui prese una sbandata, poi lei lo perdonò. Tuttavia lasciarono di nuovo nel novembre dello stesso anno. La ragazza pare abbia da poco una nuova relazione, mentre lui sembra single.

Alessio e Valeria

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Questa coppia sembrava una di quelle della quinta edizione destinate a scoppiare, invece fortunatamente non è stato così. Lei si comportò male con il fidanzato e lui la lasciò dopo un confronto al falò. Poi lei si era pentita e lui l’aveva perdonata. La storia d’amore tra i due continua. Vivono insieme felicemente.

Francesca e Ruben

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hugo Boss Hugo Just Different - Tester (No Scatolo)
34.5 €
Compra ora
Harry Potter: Scacchiera dei Maghi
69.95 €
Compra ora
Diadora Cyclette Silver Evo Rigenerata
109 €
249 € -56 %
Compra ora
piquadro Cartella Piquadro In Pelle E Tessuto Nero, Porta Computer 15.6" E Ipad, Organizzazione Interna Per Il Lavoro O Tempo Libero.
185 €
350 € -47 %
Compra ora