×

Giulia De Lellis: “Andrea mi presentò Carlo, non volevo innamorarmi”

Giulia De Lellis ha svelato i retroscena del suo primo incontro e del suo amore per Carlo Gussali Beretta.

Giulia De Lellis Carlo Beretta
Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha svelato il retroscena del suo primo incontro con l’attuale fidanzato, Carlo Beretta, presentatole dal suo storico ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Carlo: l’amore

Attraverso una serie di Instagram stories Giulia De Lellis ha smentito di aver tradito il suo storico ex fidanzato, Andrea Damante, con l’amico Carlo Gussali Beretta, a cui oggi è serenamente legata.

L’influencer ha dichiarato che a presentarli però sarebbe stato proprio il dj veronese:

“Non avevo già iniziato a sentire Carlo mentre ero in vacanza con Damante. Ironizzo su tante cose, ma questo no. Comunque quando sono fidanzata e innamorata io amo solo il mio fidanzato. Posso fare apprezzamenti. Se vedo un bel ragazzo lo dico, ma finisce lì. Sono una persona molto seria e certe cose non le faccio”, ha affermato.

I due hanno trascorso insieme le festività natalizie e oggi l’influencer sembra essere più felice che mai. Damante, come prevedibile, non ha preso bene la notizia: lui stesso ha affermato di aver appreso della liaison attraverso i social, e non dai due diretti interessati (come avrebbe preferito). L’influencer si è espressa anche in merito alla questione affermando che “al cuore non si comanda” e che il suo amore per il rampollo Beretta sarebbe nato lentamente, dopo un incontro dovuto a progetti di lavoro.

Nella sua chiacchierata con i fan l’influencer ha anche affermato che con Andrea Damante la love story non sarebbe finita per un tradimento.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora