×

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi: le lacrime nella Casa

Già finalista del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare a un momento di sconforto nel giardino della Casa

pierpaolo pretelli crisi gf vip
pierpaolo pretelli crisi gf vip

Come sappiamo bene, il Grande Fratello Vip ha prolungato la sua messa in onda dall’8 febbraio al 1° marzo 2021, giorno previsto per la finalissima. Nessuna precedente edizione del popolare reality show di Canale 5 era mai durata tanto, per questo gli animi nella Casa non sono dei più distesi.

Non tutti i Vipponi hanno infatti preso serenamente la decisione di allungare il programma oltre la data stabilita. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta, per esempio, hanno accusato duramente il colpo, pensando persino di abbandonare il gioco anzitempo.

Gf Vip, crollo emotivo per Pierpaolo

Nel mentre, anche altri concorrenti hanno dovuto fare i conti con tale scelta della produzione. Tra loro, proprio nelle ultime ore, si è aggiunto Pierpaolo Pretelli, che finora era stato tra i gieffini più calmi e determinati a restare nella magione romana.

L’ex Velino ha infatti vissuto un momento di forte crisi, arrivando persino a scoppiare in lacrime, per poi essere consolato dalla dolce metà Giulia Salemi. Il modello, già proclamato finalista, ha di fatto avvertito fortemente la mancanza di suo figlio Leonardo, che non vede da cinque mesi. Pierpaolo si è detto stanco e sotto pressione, non riuscendo a trattenere il pianto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello Isola News💎🌴 (@gf.isola.news)

Supportato a lungo dalla bella influencer, Pierpaolo ha infine commentato: “Non voglio immaginare se tu non ci fossi stata”. Dello stesso pensiero si è detta anche Giulia, che sta vivendo un momento molto particolare nella Casa, dovuto alle continue liti con l’ex amico Tommaso.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora