×

Gf VIP: i commenti alla nomination di Tommaso Zorzi

Condividi su Facebook

Tommaso Zorzi nel post puntata del Gf Vip ha rivelato le reazioni di Guenda alla nomination a Maria Teresa e della Ola di Matilde Brandi.

Maria Teresa Tommaso Zorzi
Maria Teresa Tommaso Zorzi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con un importante colpo di scena. Tommaso Zorzi, infatti, ha nominato a sorpresa Maria Teresa Ruta. Nessuno si aspettava che, dopo 5 mesi in cui i due sono stati sempre insieme, avrebbe potuto candidare la mamma di Guenda Goria all’eliminazione.

Al termine dell’ultima puntata, riunito in veranda insieme a Stefania Orlando e a Samantha De Grenet, Zorzi ha raccontato delle reazioni del pubblico in studio alla sua nomination, fatta nel segreto del confessionale. Il concorrente ha negato di aver sentito o visto le reazioni in studio. Stefania gli ha chiesto cosa hanno detto dopo aver sentito il nome dell’amica. Tommaso, alla domanda della sua amica, ha sospirato e poi ha risposto dicendo di non aver sentito alcuna reazione.

“Ma ora te lo mutano lo studio. Non li senti più gli applausi. A me lo mutano”.

Le rivelazioni di Tommaso Zorzi

Dopo qualche minuto, però, Tommaso ha finito per contraddirsi da solo e ha iniziato a svelare le reazioni di alcuni ex concorrenti alla nomination fatta ai danni di Maria Teresa. Ha rivelato della reazione di Guenda Goria, la quale ha esclamato: “No, voi tre siete un trio incredibile.

Non dovete romperlo. Vi volete bene. E io le ho detto: “Allora la nomino perché le voglio bene”, h detto Tommaso. Non è finita qui. Francesco Oppini e Matilde Brandi, da sempre “nemici” della Ruta hanno invece fatto la Ola. Non resta che attendere come andrà il prossimo televoto del Grande Fratello Vip.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora