×

Gf VIP: i commenti alla nomination di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi nel post puntata del Gf Vip ha rivelato le reazioni di Guenda alla nomination a Maria Teresa e della Ola di Matilde Brandi.

Maria Teresa Tommaso Zorzi
Maria Teresa Tommaso Zorzi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con un importante colpo di scena. Tommaso Zorzi, infatti, ha nominato a sorpresa Maria Teresa Ruta. Nessuno si aspettava che, dopo 5 mesi in cui i due sono stati sempre insieme, avrebbe potuto candidare la mamma di Guenda Goria all’eliminazione.

Al termine dell’ultima puntata, riunito in veranda insieme a Stefania Orlando e a Samantha De Grenet, Zorzi ha raccontato delle reazioni del pubblico in studio alla sua nomination, fatta nel segreto del confessionale. Il concorrente ha negato di aver sentito o visto le reazioni in studio. Stefania gli ha chiesto cosa hanno detto dopo aver sentito il nome dell’amica. Tommaso, alla domanda della sua amica, ha sospirato e poi ha risposto dicendo di non aver sentito alcuna reazione.

“Ma ora te lo mutano lo studio. Non li senti più gli applausi. A me lo mutano”.

Le rivelazioni di Tommaso Zorzi

Dopo qualche minuto, però, Tommaso ha finito per contraddirsi da solo e ha iniziato a svelare le reazioni di alcuni ex concorrenti alla nomination fatta ai danni di Maria Teresa. Ha rivelato della reazione di Guenda Goria, la quale ha esclamato: “No, voi tre siete un trio incredibile.

Non dovete romperlo. Vi volete bene. E io le ho detto: “Allora la nomino perché le voglio bene”, h detto Tommaso. Non è finita qui. Francesco Oppini e Matilde Brandi, da sempre “nemici” della Ruta hanno invece fatto la Ola. Non resta che attendere come andrà il prossimo televoto del Grande Fratello Vip.

Contents.media
Ultima ora