×

Belen al quinto mese di gravidanza, il video: “Ti aspetto”

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez, incinta del suo secondo figlio, ha postato un breve video per mostrare le prime curve della dolce attesa.

Belen quinto mese gravidanza
Belen quinto mese gravidanza

Belen Rodriguez aspetta il suo secondo figlio e sui social ha postato il primo video mostrando le prime curve della gravidanza. La showgirl, al quinto mese di gravidanza, sfoggia una forma fisica perfetta.

Belen: quinto mese di gravidanza

Belen Rodriguez ha annunciato di aspettare un bambino insieme al suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, e dopo alcuni giorni dall’annuncio ufficiale ha postato via social un breve video per mostrare le prime rotondità della sua gravidanza.

La showgirl è entrata nel quinto mese di gestazione, e la sua forma fisica – come hanno notato moltissimi fan – è davvero invidiabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Ti aspetto”, ha scritto la showgirl come didascalia al video postato sui social, dove ha ricevuto come sempre i complimenti dei fan per la sua straordinaria bellezza.

Belen ha confessato che con Antonino Spinalbese avrebbe vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, e che questa gravidanza sarebbe stata cercata e desiderata da entrambi. Il bambino (o la bambina) della coppia dovrebbe nascere tra la fine di maggio e inizio giugno, e i due sarebbero impazienti di poter finalmente diventare genitori. Belen non ha mai nascosto di desiderare un secondo figlio, e proprio per questo un anno fa era tornata insieme all’ex marito, Stefano De Martino, con cui sognava di poter realizzare il sogno di una seconda gravidanza.

Con il ballerino l’amore è naufragato per la seconda volta, ma oggi la showgirl ha ritrovato la serenità accanto ad Antonino Spinalbese, hair stylist di 10 anni più giovane di lei.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora