×

Gf Vip, Morra contro Rosalinda? “Le maschere cadono”

Massimiliano Morra ha scritto un post via social che sembra essere una frecciatina contro Rosalinda Cannavò.

Morra contro Rosalinda
Morra contro Rosalinda

Massimiliano Morra ha lasciato ormai da diverso tempo il Grande Fratello Vip, eppure sui social nelle ultime ore l’attore ha scritto una frase che sembra un’evidente frecciatina contro una delle attuali concorrenti del reality show.

Morra contro Rosalinda

In molti tra i fan del GF Vip hanno creduto che l’ultimo post condiviso da Massimiliano Morra sui social fosse indirizzato a Rosalinda Cannavò che, all’interno della Casa, ha da poco stretto un legame con Andrea Zenga. Com’è noto lei e Massimiliano Morra sono stati insieme molto prima della partecipazione al GF Vip, e durante la permanenza insieme nella Casa del reality show sembrava che i due si fossero definitivamente chiariti. “Prima o poi le maschere cadono, rivelando le persone per quelle che sono.

È solo questione di tempo, poi inizia lo spettacolo”, ha scritto Massimiliano Morra nel suo post via social. Il messaggio sarà stato realmente indirizzato a Rosalinda Cannavò?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official)

Tra i commenti al messaggio dell’attore molti fan del programma si sono scagliati contro l’attrice, accusandola di non esser stata corretta con Giulia Salemi (da lei mandata in nomination nonostante l’amicizia che le avrebbe legate nei giorni scorsi) e il fidanzato Giuliano Condorelli, che fino alla fine ha cercato di aspettarla fuori dalla casa di Cinecittà (salvo poi fare retromarcia una volta visto il bacio tra lei Andrea Zenga).

Contents.media
Ultima ora