×

Sanremo 2021, gli ospiti rinunciano alla kermesse: “Svanito il sogno”

A quanto pare due degli ospiti famosi contattati per Sanremo 2021 avrebbero declinato l'invito.

Sanremo 2021 ospiti rinunciano
Sanremo 2021 ospiti rinunciano

Una nuova doccia fredda per Amadeus: stando a indiscrezioni alcuni degli ospiti contattati per Sanremo 2021 avrebbero deciso di non prendere parte alla kermesse.

Sanremo 2021: la rinuncia degli ospiti

Nei giorni scorsi erano circolate voci riguardanti una possibile partecipazione di Adriano Celentano e Roberto Benigni al Festival di Sanremo 2021 ma, stando alle ultime indiscrezioni, i due personaggi famosi avrebbero dato forfait all’invito di Amadeus, e pertanto il direttore artistico dovrà trovare altri ospiti per questa 71esima edizione “blindata” della kermesse.

“Svanito il sogno”, hanno assicurato fonti vicino alla kermesse. Sembra che Amadeus avesse pensato anche a Jovanotti come ospite per questa 71esima edizione: Lorenzo Cherubini è uno degli storici amici del conduttore, e per anni lui, Amadeus e Rosario Fiorello hanno lavorato insieme. Jovanotti accetterà l’invito alla nuova edizione del Festival di Sanremo?

Oltre alle difficoltà organizzative legate all’emergenza sanitaria, nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il primo caso positivo al Coronavirus tra gli artisti in gara: si tratta di Moreno Conficconi degli Extraliscio, in isolamento insieme al resto della sua band.

Lo show prenderà il via dal 2 al 6 marzo e il protocollo organizzativo approvato dal Cts prevede l’assenza del pubblico e di eventi collegati al Festival. Qualora uno dei Big in gara dovesse risultare positivo durante la kermesse verrà immediatamente espulso dalla competizione. Nonostante le molteplici difficoltà legate all’emergenza Coronavirus Amadeus ha espresso la sua felicità nel poter comunque realizzare il Festival di Sanremo anche quest’anno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora