> > Annalisa, la storia d’amore con un uomo misterioso

Annalisa, la storia d’amore con un uomo misterioso

Cantante

La cantante ligure Annalisa, in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2021, vive un’intensa e romantica storia d’amore con un uomo misterioso.

La cantante ligure Annalisa parteciperà al 71esimo Festival di Sanremo nella categoria Big con il brano Dieci. L’edizione 2021 del Festival si avvicina e, di conseguenza, aumenta anche la curiosità nei confronti delle vite private degli artisti in gara.

LEGGI ANCHE: Arisa sposa Andrea Di Carlo? L’indiscrezione sulla coppia

Annalisa, la storia d’amore con un uomo misterioso

La 35enne Annalisa Scarrone, ex-concorrente di Amici, è originaria di Savona, città nella quale ha scelto di ristabilirsi dopo un periodo da “nomade” vissuto tra gli Stati Uniti d’America, Roma e Milano.

Da un punto di vista sentimentale, la cantante è stata a lungo legata a Davide Simonetta, autore di brani che ha lavorato alla composizione di molti testi della giovane ligure. La fine della relazione, tuttavia, sembra aver portato nella vita di Annalisa un nuovo amore misterioso: l’artista, infatti, ha scelto di non rivelare l’identità dell’uomo che ha ricominciato a farle battere il cuore dopo Davide Simonetta.

Ultimamente, il gossip le avrebbe attribuito un presunto flirt con il collega Mirian Richero che, tuttavia, Annalisa non ha confermato né smentito.

A ogni modo, già nel 2020, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante ligure ha raccontato di avere una persona speciale: «Sì, c’è. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni. Anche la famiglia e gli amici sono il mio posto sicuro, che voglio tenere per me».

La storia d’amore con l’uomo misterioso, inoltre, potrebbe durare da almeno tre anni se si considera che la cantante, nel 2018, aveva ammesso alla rivista Grazia di essere impegnata in alcune frequentazioni. All’epoca, infatti, aveva raccontato: «Mi guardo intorno. Diciamo che c’è qualcosa in ballo, ma aspetto ancora un po’ prima di parlarne».

LEGGI ANCHE: Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: “Ebbene sì”