> > Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: "Ebbene sì"

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: "Ebbene sì"

Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco sposati

Fiorella Mannoia è convolata a nozze col suo storico compagno, Carlo Di Francesco, e lo ha annunciato via social.

Attraverso un post via social Fiorella Mannoia ha annunciato di essere convolata a nozze con Carlo Di Francesco, il fidanzato a cui la cantante è legata da oltre 15 anni. Le nozze, tenute rigorosamente top secret, si sono svolte alla presenza di pochi intimi.

Fiorella Mannoia è sposata

Dopo che nelle scorse settimane erano circolati rumor riguardanti le loro imminenti nozze, Fiorella Mannoia ha confermato la notizia a matrimonio già avvenuto: la cantate ha postato una foto del giorno del suo matrimonio insieme al neo sposo, Carlo Di Francesco, a cui è legata da oltre 10 anni. I due hanno 26 anni di differenza ma il loro amore è senza dubbio uno dei più longevi nel mondo dello show business e sembra che l’età non abbia mai rappresentato un problema per i due diretti interessati. “Ebbene… sì”, ha scritto la cantante nella didascalia al suo post, che ha ricevuto commenti d’augurio da parte di fan, amici e colleghi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

“Auguri Amici!”, ha scritto Laura Pausini tra i commenti, mentre Alessandra Amoroso ha aggiunto: “Auguri Fiore! Che meraviglia!”. Per il grande giorno la cantante ha scelto un completo composto da giacca, gillet e pantaloni di colore bianco e, ai piedi, delle sneakers con brillantini. “Siamo complementari”, aveva rivelato la cantante in merito al suo rapporto con Di Francesco, e ancora: “questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.