×

Elisabetta Gregoraci paparazzata con un noto volto della moda

Elisabetta Gregoraci è stata fotografata in compagnia di Alessandro Benetton a Cortina: cosa bolle in pentola?

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata recentemente paparazzata insieme a un noto volto della moda e dell’imprenditoria italiana dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Sul magazine di gossip sono dunque apparse le immagini dell’ex moglie di Flavio Briatore a pranzo con Alessandro Benetton, amico di vecchia data della donna.

I due, a quanto pare, si sarebbero visti in occasione della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina. Il presidente, venuto a sapere che l’ex gieffina era lì in vacanza ospite da un’amica, l’ha dunque invitata all’evento per poi pranzare insieme con lo staff dell’organizzazione. L’imprenditore ha infine regalato alla Gregoraci un tour per visitare i luoghi e le strutture della gara.

gregoraci con benetton

Alessandro Benetton è stato del resto da poco investito da alcune maliziose voci che insinuerebbero delle crepe nel matrimonio con Deborah Compagnoni. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Dagospia, che ha poi riportato come prova del suo scoop quattro pagine del settimanale di Signorini. Nella parte dell’articolo dedicata al figlio di Luciano Benetton non si parlerebbe di fatto dell’ex regina dello sci, ma comparirebbero solo le foto dei loro tre figli.

La Compagnoni e Benetton stanno insieme dal 1997 e si sono sposati nel 2008. Negli ultimi anni i rumors sulla loro rottura si sono fatti più insistenti, ma erano sempre stati smentiti dai diretti interessati. Se dunque Elisabetta Gregoraci è single, come ribadito anche dopo il Grande Fratello Vip, lo stesso non si può tuttavia dire per Benetton. Almeno per il momento…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora