> > Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Lo scoop

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Lo scoop

briatore gregoraci

Un recente gossip vedrebbe Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci pronti alle nozze bis in Vaticano: la verità sulla coppia

Secondo una recentissima soffiata lanciata da un noto magazine di gossip, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbero tornati insieme. Il settimanale ha scritto del probabile ritorno di fiamma della popolare coppia di Vip sostenendo che tra loro le cose sarebbero cambiate al punto tale da indurli a pensare di sposarsi di nuovo. Il sogno di Elisabetta e Flavio sarebbero dunque quello delle nozze bis niente meno che nella Basilica di San Pietro in Vaticano, come ha titolato la rivista. A congelare il tutto ci ha però pensato Gabriele Parpiglia, che ha smentito ogni rumors di tal fatta assicurando che i due restano per ora degli ex, nonostante i buoni rapporti.

Flavio ed Elisabetta: la verità

Di tale eventualità si era del resto già parlato anche nella Casa del Grande Fratello Vip. In quell’occasione la showgirl calabrese aveva svelato agli altri coinquilini che durante il lockdown Briatore le avrebbe chiesto di sposarla di nuovo. Appena lasciata la magione romana, Elisabetta era peraltro volata a Dubai, dove l’attendevano il figlio Nathan Falco insieme all’ex marito. Qualche settimana fa, ospite a Verissimo, la stessa Gregoraci ha tuttavia smentito tali voci. “Mi diverto a leggere queste cose! Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Capisco che escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”.