×

Belen Rodriguez, festa senza mascherina: è polemica

Belen avrebbe preso parte alla festa d'inaugurazione di The Sanctuary, dove molte persone si sono messe a ballare senza mascherina.

Belen festa senza mascherina
Belen festa senza mascherina

Belen Rodriguez sarebbe stata alla festa d’inaugurazione del locale The Sanctuary Milan. In queste ore la festa è finita nell’occhio del ciclone poiché vi avrebbero partecipato numerose persone senza indossare la mascherina.

Belen: la festa senza mascherina

Belen Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone perché insieme al fidanzato Antonino Spinalbese avrebbe preso parte alla festa di The Sanctuary Milan le cui immagini hanno rapidamente fatto il giro dei social generando una bufera.

Alla festa infatti avrebbero preso parte molte persone che non avrebbero indossato la mascherina (prevista dalle norme in vigore per l’emergenza Coronavirus).

Alla festa ha presto parte anche l’ex manager di Pamela Prati Eliana Michelazzo, che a tal proposito ha confermato di aver visto Belen insieme al fidanzato (e padre della sua seconda figlia, Luna Marì). ”Ho visto, Belen con il suo fidanzato, era seduta su un grande divano ed era molto tranquilla e lontana da tutti perché so che è incinta.

Non l’ho mai vista stare in mezzo alla gente, sono stata lì circa quaranta minuti poi lei dopo appena dieci minuti si è alzata e se ne è andata via”. Nel frattempo il fondatore di ‘The Sactuary’, Stefano Papa, ha replicato contro le accuse circolate contro di lui e contro la sicurezza del locale (che avrebbe dovuto impedire assembramenti ed episodi come quello denunciato dagli utenti via social).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora