> > Sanremo2021: Francesca Michielin rivela perché si è tagliata i capelli

Sanremo2021: Francesca Michielin rivela perché si è tagliata i capelli

michielin fedez sanremo 2021

Francesca Michielin ha rivelato il perché della sua decisione di tagliarsi i capelli per la sua prima esibizione con Fedez a Sanremo 2021

A gran sorpresa, Francesca Michielin si è presentata nella prima serata del Festival di Sanremo 2021 con un nuovo quanto inaspettato taglio. Da lunghissimi che erano i suoi capelli nelle prove generali e nelle interviste con la stampa, per il debutto sul palco dell’Ariston a fianco di Fedez la cantante ha infatti optato per un caschetto cortissimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Subito dopo l’esibizione con il pezzo Chiamami per nome classificatosi al quarto posto, Francesca e Fedez hanno raggiunto lo studio di Radio2. Alla domanda diretta di Ema Stokholma sulla motivazione del taglio di capelli, la Michielin ha dunque prontamente risposto: “L’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di farlo perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita!”. Quello dell’artista vicentina è dunque stato certamente un bellissimo gesto, mentre sul web sono stati molti a porsi la stessa domanda.

Visualizza questo post su Instagram

Teatro vuoto, cuore pieno, in piedi con un nodo alla gola: Sanremo, sei sempre una figata! Da stasera Chiamami per nome è tutta vostra.
Ed è solo l’inizio, @fedez ! 💪🏼

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

La performance della coppia canora nella prima serata della kermesse sanremese si è conclusa con un momento di vera commozione da parte del rapper lombardo, che ha infine abbracciato la sua compagna. I due artisti si sono presentati con una lunga striscia di stoffa usata per segnare la distanza prevista dai protocolli. Dopo aver eseguito il brano, però, hanno cancellato le distanze con l’abbraccio liberatorio.