×

Coronavirus, un giornalista inviato a Sanremo è positivo

Un altro caso positivo al Coronavirus a Sanremo: si tratta di un inviato del TgR.

Sanremo giornalista positivo
Sanremo giornalista positivo

Nuovi guai al Festival di Sanremo 2021: un giornalista del tar inviato al teatro Ariston è risultato positivo al test antigenico per il Coronavirus. Il collega che era con lui, negativo al tampone, è stato sottoposto a quarantena preventiva.

Coronavirus: il giornalista a Sanremo

Dopo che Irama è stato costretto ad auto isolarsi perché entrato in contatto con un collaboratore risultato positivo al Coronavirus un nuovo caso positivo rischia di creare il panico a Sanremo: un giornalista del TgR infatti sarebbe risultato positivo al tampone. Stando alle prime indiscrezioni l’inviato non sarebbe fortunatamente entrato in sala stampa e il collega che era con lui sarebbe stato subito obbligato a mettersi in autoisolamento. Al momento non esistono ulteriori conferme sulla vicenda e per saperne di più bisognerà attendere ulteriori dettagli.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto questa edizione della kermesse è stata sottoposta a rigide norme anti-Covid. Il protocollo sanitario ed organizzativo del Festival 2021 è stato approvato dal Cts del governo dopo settimane di polemiche in merito all’ipotesi della presenza del pubblico. Oltre ad esser negata la presenza del pubblico e quella di eventi collegati allo show, tutti i presenti hanno dovuto sottoporsi a speciali misure di sicurezza (tra cui i tamponi effettuati quasi quotidianamente e l’uso delle mascherine).

Al momento Irama, entrato in contatto con un positivo, è rimasto in competizione ma ha rinunciato ad esibirsi durante la serata del 3 marzo (dove è stato mandato in onda il video delle sue prove).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora