> > Andrea Zelletta, lo scatto bollente con Natalia: "Sei piccante"

Andrea Zelletta, lo scatto bollente con Natalia: "Sei piccante"

Zelletta Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono concessi uno scatto bollente e praticamente senza veli.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip Andrea Zelletta si è finalmente ricongiunto alla fidanzata Natalia Paragoni e sui social i due non mancando di condividere con i fan alcuni scatti bollenti.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

L’amore sembra procedere a gonfie vele per Andrea Zelletta che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, è tornato tra le braccia del suo grande amore, Natalia Paragoni. L’influencer continua a scambiarsi dediche romantiche col fidanzato, a cui sui social ha scritto: “Quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi”. Per tutta risposta, sotto a uno scatto bollente (dove Natalia è in lingerie e Andrea Zelletta avvolto solo da un asciugamano), l’ex gieffino ha scritto: “Amore mio qui non sei croccantina ma devo ammettere che sei piccantina. I love you.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Durante la permanenza di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip Natalia Paragoni ha inviato una lettera di diffida al programma. All’interno dello show infatti Dayane Mello ha messo in circolazione la voce che Natalia avesse tradito Zelletta, rumor sempre smentito da parte di entrambi. Al Grande Fratello Vip Andrea ha riferito di essere convinto della sincerità dei sentimenti di Natalia e ha anche confessato di reputarla la donna della sua vita. Ci saranno presto novità per la coppia sbocciata all’interno di Uomini e Donne?