> > GF, la verità di Urtis sul tradimento di Natalia Paragoni a Zelletta

GF, la verità di Urtis sul tradimento di Natalia Paragoni a Zelletta

136148394 2184857364979839 2907804156025904357 o 1200x638

L'ex concorrente del GF Urtis ha deciso di rivelare la verità sul presunto tradimento

A parlare ancora del tradimento di Natalia Paragoni al fidanzato Andrea Zelletta è un ex concorrente recentemente uscito dalla casa del Grande Fratello: Giacomo Urtis.

Il chirurgo estetico venezuelano avrebbe infatti deciso, una volta tornato a Milano, di indagare sulla presunta infedeltà della modella.

Durante una puntata del GF Vip Dayane Mello aveva alzato il polverone sulla storia, confessando a tutti compreso il povero Andrea le voci maligne che giravano sulla coppia milanese. La modella brasiliana aveva accusato Natalia di avere tradito Andrea con l’ereditiere Leonardo Maria Del Vecchio a Capri, durante una vacanza avvenuta l’estate scorsa.

Infatti un suo amico stretto le avrebbe rivelato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe trascorso la notte e la mattina successiva con il presunto amante.

Ovviamente la Paragoni, entrata dopo pochi giorni nella casa, ha negato tutto in diretta davanti ai vip e a tutta Italia. Ma Zelletta nei giorni successivi non ha reagito nel migliore dei modi, assalito dai dubbi che la notte non lo lasciavano dormire.

Cosa ha scoperto Urtis del tradimento

Giacomo Urtis torna a parlare del tradimento e svela ciò che ha scoperto negli ultimi giorni. Un suo amico avrebbe infatti smentito l’infedeltà di Natalia Paragoni nei confronti del fidanzato. Quindi, stando a quanto riportato dal chirurgo, tutta questa storia sarebbe una falsità bella e buona.

Ciò ha scaldato i cuori dei fan veterani della coppia, nata nel programma di Maria De Filippi: loro non hanno mai avuto alcun dubbio sulla fedeltà di Natalia, ma una parte del pubblico li aveva derisi.