×

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta riabbraccia Natalia

Andrea Zelletta è stato protagonista di una sorpresa particolarmente emozionante. Ecco cosa è successo.

zelletta e natalia 768x432

Lunedì 1 marzo 2021 va in onda la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che vedrà vincitore uno tra Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Piepaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di una sorpresa particolarmente emozionante.

Ecco cosa è successo.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Nel corso della finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta ha avuto modo di riabbracciare la sua amata Natalia Paragoni.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è stato invitato a raggiungere il giardino del cucurio, dove ha avuto modo di ripercorrere alcuni dei momenti più belli durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

In particolare ha voluto sottolineare come il momento più bello sia stato quello vissuto sabato sera quando Stefania e Tommaso hanno ammesso che “si sono ricreduti sul mio conto”. Poi è stato “freezato” e ha potuto abbracciare la fidanzata Natalia, con i due che si sono lasciati andare ad un bacio passionale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Sei stato un uomo perfetto“, ha affermato commossa la Paragoni. Per poi aggiungere: “Sono emozionatissima stasera. È stranissimo, è più bello di sempre, ma capelli lunghi amo dobbiamo fare qualcosa”. Zelletta dal suo canto ha affermato: “Sarà la madre dei miei bambini“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Problemi col televoto

Andrea Zelletta ha perso la sfida con Tommaso Zorzi. Intanto alcuni utenti stanno segnalando alcune difficoltà nel votare. Era già successo anche nella puntata precedente.

immagine problemi televoto
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora