> > Rosalinda Cannavò: lo sfogo a Live su Dayane Mello

Rosalinda Cannavò: lo sfogo a Live su Dayane Mello

rosalinda cannavò

Ospite da Barbara D'Urso a Live, Rosalinda Cannavò ha commentato Dayane Mello sostenendo di aspettare da lei il primo passo

Dopo Verissimo, Rosalinda Cannavò è stata ospite anche di Live Non è la d’Urso, dove chiaramente ha parlato molto dell’ex compagna di gioco Dayane Mello. L’attrice siciliana ha affermato che non cercherà la sua amica, perché adesso desidera sia lei a fare un passo in avanti al fine di recuperare il loro rapporto.

“Ripeto che a lei ho voluto bene, anche adesso ci tengo. Per me è stata fondamentale al GF Vip. Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti”. Così ha di fatto precisato l’ex gieffina, sottolineando ancora il suo rammarico per il comportamento non propriamente cristallino della modella brasiliana. “Mi ha sempre detto che ero un’amica leale e sincera, poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che sono una persona senza sentimenti. Adesso sono orgogliosa, è arrivato il momento di esserlo”.

Rosalinda ha poi rivelato di non aver più sentito Dayane dopo la finale del primo marzo e di averla incrociata solo nel programma di Silvia Toffanin, dove pare che le due non si siano nemmeno quasi guardate.