> > Le migliori idee regalo di Natale per fidanzato

Le migliori idee regalo di Natale per fidanzato

idee regalo di Natale per fidanzato

Le idee regalo di Natale per fidanzato sono tantissime e potete trovare quella che lo soddisfa.

Manca davvero poco alla festa più magica dell’anno: il Natale. Questa festività è da sempre sinonimo di amore, stare con i parenti, gli amici e le persone care. Per chi ancora non sa cosa regalare e naviga in alto mare, qui potete trovare alcuni consigli sule idee regalo di Natale per il fidanzato in modo da sorprenderlo.

Idee regalo di Natale per il fidanzato

Il Natale sta per arrivare e quest’anno avrete un pacchetto in più da mettere sotto l’albero, ovvero quello per il vostro fidanzato. Non è mai facile fare un regalo al proprio fidanzato, ma con la giusta creatività e fantasia si può sicuramente trovare qualcosa di adatto.

Se state insieme da parecchio tempo, magari si ha voglia di sorprenderlo con un gesto, un pensiero carino che gli faccia capire quanto la vostra storia sia importante e significhi davvero tanto per entrambi e volete dimostrarglielo. Si consiglia di puntare su qualcosa che possa piacergli e che riguardi le sue passioni, certe in quel caso di non sbagliare.

Per il fidanzato sportivo e che ci tiene alla forma fisica, l’ideale è qualcosa che possa praticare la sua passione, come una tuta o un paio di sneakers di un marchio che gli piace, come Adidas o Nike o anche la borsa della palestra per mettere all’interno qualsiasi oggetto oltre all’abbigliamento per il suo sport preferito. Se tifa qualche squadra, un abbonamento allo stadio per vedere le partite o anche i biglietti per un evento sportivo, come la finale di Wimbledon o di Champions League.

Per un fidanzato pigro, che ama stare a casa, rilassarsi sul divano, un libro magari del suo autore preferito oppure un dvd dell’ultimo film che avete visto insieme al cinema e che gli è piaciuto particolarmente.

Se amate i viaggi e viaggiare insieme, l’idea sarebbe un viaggio in qualche capitale europea o meta esotica per festeggiare le festività natalizie lontano da tutti in un posto solo vostro. Sul web le offerte non mancano e si possono trovare pacchetti viaggio, compreso volo + hotel in qualche città romantica come Parigi o Venezia per cominciare il nuovo anno nel modo migliore possibile.

Molti ragazzi amano la tecnologia, in questo caso, l’ultimo modello di smartphone o iPad può fare al caso vostro o ancora una macchina fotografica all’avanguardia, oppure potete optare per un accessorio tecnologico quale le casse bluetooth, ecc. Se vi recate in un negozio di elettronica troverete sicuramente il miglior regalo digitale e tecnologico da fargli per Natale.

Un orologio è sicuramente un regalo impegnativo, anche dal punto di vista economico, ma se conoscete bene i suoi gusti, sicuramente è un tipo di dono che siamo certi apprezzerà molto. Per chi vuole puntare su qualcosa di tenero e dolce, potete regalargli un cuscino con la vostra foto in modo da avervi vicino in qualsiasi momento, quando siete lontani e non potete stare insieme.

Le idee regalo di Natale per Amazon

Per chi ha ancora ha dei dubbi riguardo ai regali natalizi da fare al proprio fidanzato per Natale, il sito di Amazon propone tantissimi articoli per ogni occasione a prezzi scontati e ottimi per stupirlo. Ricordiamo che cliccando su ogni immagine è possibile vedere tutta la collezione.

1)Ducomi Gentleman – Raffinato cofanetto

Si tratta di un cofanetto coordinato da uomo composto da cravatta, coppia di gemelli, fazzoletto da taschino e fermacravatta. Il cofanetto è di colore bianco dal design impeccabile e spedito in busta con logo in cotone. Un dono di grande qualità realizzato in poliestere. I materiali sono organici e riciclati, il che lo rendono un dono molto innovativo e particolare.

2)Tom Tailor Urban Life Hift Set

Un regalo per tutte le occasioni, compreso il dono di Natale per il vostro fidanzato. Una fragranza Urbaner per uomini moderni, dagli aromi intensi che trasmettono uno stile di vita urbano. Si contraddistingue per l’eccellenza e l’eleganza rispetto ad altro profumi per uomo. Il se include un profumo da 30 ml e un gel doccia da 150 ml.

3)Jagen David, rasoio B40 bilama

Per l’uomo che ci tiene ad avere la barba sempre in ordine, questo dono è l’ideale. Si tratta di un rasoio bilama con apertura a farfalla, prodotto da Jagen David. La lametta è facile e veloce da sostituire. Si trova in una preziosa custodia da viaggio da portare con voi in qualunque momento. La testina si adatta a tutte le lamette. Il rasoio permette una facile rimozione dei peli, anche nelle zone più difficili, come sotto al naso e nelle pieghe del collo.

4)Smartbox – 4 giorni fuori dal mondo

Vivere un soggiorno di assoluto relax e ritrovare il piacere di gesti semplici, c’è la possibilità di scegliere tra 350 soggiorni con agriturismi 3-4 stelle. Validità 2 anni a partire dalla data di acquisto ed è rinnovabile durante il periodo di validità.

Per ulteriori approfondimenti su idee regalo di natale, consigliamo di leggere il seguente articolo.