Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lily Rose Depp: età, vita privata e curiosità
Lifestyle

Lily Rose Depp: età, vita privata e curiosità

Lily Rose Depp: età, vita privata e curiosità
Lily Rose Depp: età, vita privata e curiosità

Scopriamo insieme le curiosità ed alcune informazioni su una delle modelle più desiderate del momento: Lily Rose Depp, figlia di Johnny e Vanessa Paradis.

Lily Rose Depp, nata a Parigi il 27 Maggio del 1999, è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. A livello professionale è conosciuta come attrice e come modella, ma i media hanno iniziato ad interessarsi a lei sin dai primi giorni di vita. Scopriamo insieme la sua vita ed alcune curiosità che la riguardano.

Lily Rose Depp

Lily Rose Melody Depp, questo il suo nome all’anagrafe, ha iniziato a lavorare nello spettacolo a 16 anni, come attrice e come modella, ma la stampa parla di lei dal momento della sua nascita, essendo la figlia di due noti e talentuosi artisti. Crescendo, i magazine che hanno recensito il suo stile e riportato le sue partecipazioni agli eventi sono stati sempre più numerosi. Il primo servizio fotografico di Lily è stato per la rivista australiana “Oyster”. Nel Luglio del 2015 fu scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial della nuova collezione di occhiali “Pearl Eyewear”.

La carriera da modella prosegue.

Siamo nel 2016 e Lily, ancora una volta, è scelta come testimonial di Chanel, questa volta per il profumo “L’Eau”, di Chanel N° 5. In ambito cinematografico, Lily debutta come attrice in “Tusk”, di Kevin Smith, sebbene il suo è un ruolo minore. Nello stesso anno, il 2016, Kevin Smith la sceglie per “Yoga Hosers” ed interpreta Isadora Duncan in “Io Danzerò”, presentato poi al Festival di Cannes.

Curiosità

Lily vive tra Parigi e Los Angeles, sia per passare del tempo con entrambi i genitori, che per la sua carriera professionale. Oggi Lily ha 18 anni e si sta, infatti, affermando sia nel mondo della moda che in quello del cinema. Scopriamo insieme altre curiosità che la riguardano:

  • Lily è fortemente legata al padre Johnny. Anni fa, Lily gli regalò un braccialetto rosso che l’attore indossa ancora oggi e considera il suo portafortuna.
  • Lily è impegnata con l’attore e modello britannico Ash Stymest, che ha già una figlia ed un matrimonio fallito alle spalle.
  • Durante il “Self – Evident Truth”, svoltosi nel 2016 contro le etichette sessuali, Lily ha dichiarato di non essere eterosessuale al 100%.

    La ragazza infatti, non esclude di potersi innamorare sia di un uomo che di una donna.

  • Dai suoi genitori, Lily ha ereditato l’amore per il cinema e quello per la musica. La ragazza è infatti impegnata anche in questo settore. Quando aveva solo un anno ha partecipato come vocalist all’album “Bliss” della madre. Ha ripetuto la stessa esperienza anche nel 2013 con l’album “Love Songs”, numero uno nella classifica francese.
  • Lily è stata la protagonista del videoclip musicale “All Around the World”, di Rejjie Snow.
  • Lily tiene molto alla sua vita privata, ma è evidente che il legame con Harley Quinn Smith, figlia di Kevin Smith e sua coetanea, sia molto forte.
  • A 7 anni l’attrice ha rischiato la vita per aver contratto un’infezione da Echerichia Coli. Il problema è stato affrontato e risolto, ma il padre ricorda ancora oggi quei giorni con estremo dolore.
  • Ha un fratello di tre anni più piccolo.

    Il suo nome è John Christopher Depp III.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche