> > L'intervista, Emma Marrone a Maurizio Costanzo: "La malattia che paura"

L'intervista, Emma Marrone a Maurizio Costanzo: "La malattia che paura"

costanzo emma

La cantante Emma Marrone si è raccontata ieri sera, giovedì 16 febbraio, nel corso della terza puntata del programma L'Intervista di Maurizio Costanzo, che va in onda in seconda serata su Canale 5. Emma, amatissima dai giovani, ha parlato senza troppe remore - come aveva anticipato nel backst...

La cantante Emma Marrone si è raccontata ieri sera, giovedì 16 febbraio, nel corso della terza puntata del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, che va in onda in seconda serata su Canale 5. Emma, amatissima dai giovani, ha parlato senza troppe remore – come aveva anticipato nel backstage e com’è nel suo stile – anche del cancro all’utero e alle ovaie che l’aveva colpita e per cui aveva dovuto subire due interventi chirurgici nel 2009 e nel 2014, rischiando di dover annullare le date del suo tour – invece ce l’ha fatta, anche se, ha detto in altre circostanze, durante le esibizioni indossava una guaina e tute elastiche per non sentire dolore – .

Ebbene, da Costanzo Emma Marrone ha raccontato della paura provata durante la malattia, un paura che nonostante abbia sconfitto il tumore, c’è ancora al pensiero. E’ un argomento di cui ovviamente l’artista 32enne non parla volentieri; non le va neanche di leggere quella “sentenza” che era stata emessa sullo stato della sua salute; vuole solo lanciare un messaggio sulla fondamentale importanza della prevenzione, mentre vorrebbe dimenticare tutto il resto, ha detto.