Live di Alessandra Amoroso contro la violenza - Notizie.it
Live di Alessandra Amoroso contro la violenza
Musica

Live di Alessandra Amoroso contro la violenza

Live di Alessandra Amoroso contro la violenza

Ieri sera si svolto al Forum a Milano il live di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso di nome e di fatto. Ogni volta che apre bocca, che canta due note, che interpreta quello che canta, lascia trapelare dai suoi occhi l’amore. Un amore per quello che fa e per ciò in cui crede.

Il concerto inizia alle 21 precise. Per l’Amoroso non è la prima volta al Forum, e ormai quel palco lo conosce bene.

Si inizia con la carica di “Stupendo fino a qui”. Il palco è essenziale, su due piani. Alle sue spalle c’è un grande wall che proietta immagini e frasi. Lei ha un abito lungo nero. Canta i suoi successi, li arrangia e li ricanta. Arriva poi il momento di Stupida. Di quest’ultimo brano, poi, si lascia scappare una frase: “Scusate se in questo pezzo ci metto un po’ di cattiveria. Nessuno ci può dire che siamo stupidi, tranne noi stessi.

Siamo in una società in cui va di moda uccidere le donne. Questa cosa non deve più succedere. Viva l’amore”.

Alessandra continua con L’unica cosa da fare, e la bellezza di Fuoco d’artificio, brano cult dello scorso tour Amore Puro. Poi, La vita in un anno e Amore Puro. La dolcezza di Non devi perdermi e Ti aspetto . Tutti brani rivisitati e corretti.

Alessandra, una gran voce, un grande cuore. Lei rivisita e corregge tutto ma il suo cuore e il suo amore restano gli stessi

Forza Alessandra!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche