×

Lo spettacolare trailer di “Thor”, supereroe Marvel nelle sale ad Aprile

default featured image 3 1200x900 768x576
Thor%2BNew%2BMovie%2BPoster

Quanto tempo è che non usciva un filmone dedicato a un supereroe? Dopo l’invasione del grande schermo da parte della Marvel (iniziato con Spiderman ma proseguito poi con le saghe di X Men, Hulk, Batman, Fantastici 4 e compagnia bella) nell’ultimo periodo si è assistito a un brusco calo. Solo una pausa di riflessione, come si dice in questi casi, perchè nuovi superuomini attendono di bucare la pellicola nei prossimi anni da Captain America a Green Lantern, dai Vendicatori alla Justice League passando per Thor.

Proprio quest’ultimo personaggio arriverà nelle sale il prossimo anno e la produzione è davvero a buon punto. E’ ancora fresco di montaggio l’official trailer del film che noi vi proponiamo QUI e le scene mostrate fanno davvero ben sperare. Ambientazioni fantastiche, musiche epiche ed effetti speciali in 3D. Il film che arriverà nelle sale il prossimo 29 Aprile verrà diretto dal regista di Amleto Kenneth Branagh. Il re del tuono verrà interpretato dall’ex capitano Kirk di star Trek Chris Hemsworth e insieme a lui ci saranno attori del calibro di Antony Hopkins (il padre di Thor) e Natalie Portman (l’infermiera amata).

La storia ricalcherà l’originale vicenda dell’arrogante e invincibile Dio del tuono costretto a vivere tra gli uomini e nascosto dietro l’alter ego del dottor Blake. Il nemico sarà Asgrad che sguinzaglierà le sue forze del male sul nostro pianeta.
119cs5k


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora