> > L'onore e il rispetto 4 anticipazioni terza puntata 11/09/2015

L'onore e il rispetto 4 anticipazioni terza puntata 11/09/2015

L'onore e il rispetto 4

L'onore e il rispetto 4 è uno sceneggiato televisivo che va in onda da quasi 10 anni ed ha contribuito alla fama di Gabriel Garko, uno degli attori principali. In passato ha vantato anche ospiti di grande prestigio come Virna Lisi. La trama parla principalmente di famiglie mafiose. L'onore e il ri...

L’onore e il rispetto 4 è uno sceneggiato televisivo che va in onda da quasi 10 anni ed ha contribuito alla fama di Gabriel Garko, uno degli attori principali. In passato ha vantato anche ospiti di grande prestigio come Virna Lisi. La trama parla principalmente di famiglie mafiose.

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni terza puntata

La quarta stagione è iniziata martedì 1 settembre con la prima puntata, mentre stasera andrà in onda la seconda puntata. La terza puntata andrà invece in onda venerdì 11 settembre. Le anticipazioni parlano di Tonio pronto a costituirsi pur di salvare sua figlia in ostaggio e del ritorno di Carmela, che è ancora innamorata di Tonio Fortebracci e che lo sottoporrà a delle richieste assurde che lui stavolta, per amore della figlia, sarà costretto ad accettare. La serie in tutto è costituita da sei episodi.