×

Ludovica Pagani: la giornalista che fa concorrenza a Diletta Leotta

Ludovica Pagani, la sexy giornalista di Sportitalia, sbaraglia la concorrenza di Diletta Leotta. E stupisce i suoi fan a colpi di foto hot

Ludovica Pagani

Lunghi capelli biondi, fisico statuario e sguardo penetrante. Stiamo parlando di Ludovica Pagani, la bellissima “valletta” di Sportitalia che ha preso il posto che in passato fu di Diletta Leotta e ancor prima della giornalista Ilaria D’Amico. Tra foto hot postate sui social e le figuracce fatte in tv, la sua popolarità è in netta ascesa e c’è chi dice che la bella Ludovica avrà molto successo.

Chi è Ludovica Pagani

Ludovica Pagani ha 25 anni, è originaria di Cologno al serio, in provincia di Bergamo ed è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche, indirizzo management. La bellissima e biondissima Ludovica ha sostituito Diletta Leotta nel programma sportivo di Sportitalia. E’ proprio qui che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione ed è proprio grazie a questo programma che abbiamo sentito parlare di lei per la prima volta.

Ludovica Pagani

Purtroppo la ragione del suo momento di notorietà è stata una figuraccia in diretta durante il programma televisivo. Avrebbe infatti scambiato i punti delle squadre di serie A per la loro posizione in classifica. Gaffe imperdonabile a cui, però, il conduttore ha saputo dare poco peso ricorrendo a tutta la nonchalance di cui disponeva. Momento non proprio piacevole per la bella Bergamasca che, però, sta conoscendo un momento di fama crescente soprattutto grazie alle foto hot che la ritraggono poco vestita e che spesso e volentieri vengono pubblicate sui social.

Ludovica Pagani: foto hot sui social

La bella Ludovica ormai è diventata una vera e propria icona sexy, sbaragliando completamente la concorrenza rappresentata da Diletta Leotta. E’ bastata una foto per scatenare l’immaginario maschile e diventare una delle donne più desiderate d’Italia.

Certo, con la bellezza che è in suo possesso non ci stupiamo più di tanto. La foto in questione la ritrae seduta su un tappeto, con indosso una semplicissima canotta bianca molto scollata che mostra il suo prosperoso decollete. In mano un joystick e accanto a lei il gioco per Playstation, Fifa 18. Nella didascalia chiede ai suoi fan: “Ragazzi chi mi sfida? Che squadra scegliete?”. E’ bastato questo per far impazzire tutti i suoi fan, in fondo quale uomo non apprezzerebbe il binomio donne e calcio?

Ludovica Pagani

Ma questa non è l’unica foto che il pubblico può apprezzare dando uno sguardo ai suoi profili sui social. Ludovica Pagani ha una grande passione per il fitness e mostra nei suoi scatti un corpo mozzafiato. Le fotografie la ritraggono svestita o comunque poco vestita, con abiti piuttosto succinti ed intimo in evidenza. Le pose sono sensuali e gli sguardi ammaliatori. Insomma, nonostante la sua giovane età, sembra che abbia tutte le carte in regola per scalare la vetta della notorietà. Certo, dopo la figuraccia fatta in diretta, è evidente che ha ancora molto da imparare, ma sembra che il ruolo di sexy giornalista sportiva le calzi a pennello.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche