×

Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Buffon: gli indizi

Ilaria D'Amico sembrerebbe aspettare la sua seconda cicogna. Che sia davvero di nuovo incinta del compagno Gigi Buffon? Delle foto sembrerebbero dimostrarlo.

Buffon e d'amico
Ilaria D'Amico di nuovo incinta di Buffon: gli indizi

Linee formose, curve morbide e sorriso smagliante. Ilaria D’Amico cammina sicura per le strade di Milano andando incontro al suo Gigi Buffon. I flash dei fotografi però oltre ad immortalare il suo splendido fisico fanno notare qualcosa di sospetto.

Ilaria D’Amico, possibile seconda cicogna in arrivo per lei

Delle rotondità un po’ troppo evidenti e in mostra. Ed è di questo che si tratterebbe a guardare le ultime foto di Ilaria D’Amico in giro per Milano. Vestitino corto e a fantasia molto leggero e svolazzante. Tacchi vertiginosi e come al suo solito una falcata sicura che non lascia spazio alle insicurezze.

Sotto il vestito della conduttrice di Sky però sembra nascondersi una dolce sorpresa. Negli anni sono state davvero tante le volte in cui i giornali avevano ipotizzato una gravidanza di Ilaria D’Amico.

Questa volta, tuttavia, sembra essere davvero innegabile che qualcosa di molto importante e segreto si celi nella coppia.

Gli indizi sulla gravidanza di Ilaria D’Amico

Tutte sembrerebbe dimostrarlo stavolta. Non solo le foto scattate alla conduttrice di Sky per le strade di Milano mentre andava incontro al suo Gigi Buffon. Questa volta a darne conferma sono anche delle voci molto vicine alla coppia.

Sembrerebbe dunque che Leopoldo Mattia, il primogenito della coppia formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, stia per avere o un fratellino o una sorellina. Le conferme arrivano da parti diverse d’Italia ma sopratutto anche di ambienti diversi. Da una parte, infatti, sembrerebbero esserci delle conferme in arrivo da Sky passando per Torino fino a Forte dei Marmi.

Ilaria D'Amico

Lo stop della carriera di Ilaria D’Amico

Se la notizia fosse vera per Ilaria D’Amico si tratterebbe di uno stop importante della sua carriera. A poca distanza dalla presentazione dei palinsesti Sky che l’ha vista protagonista sul red carpet. Le voci confermano che si tratterebbe di una gravidanza di già tre mesi abbondanti. La conduttrice, a 44 anni, andrebbe così incontro ad uno stop come conduttrice del programma Sky Calcio Show.

Una notizia importante dunque e una conferma che tarda ad arrivare. Dal canto suo Ilaria D’Amico sembra ormai già da tempo intenzionata ad abbandonare la carriera calcistica per cimentarsi e buttarsi a capofitto in un talk show politico. Anche per il portiere della Nazionale sembra arrivato il momento di uno stop dopo un inizio non troppo convincente.

Che sia davvero questo il naturale scorrere degli eventi che vede come protagonisti Gigi Buffon e la sua compagna?


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche