×

Maddalena Corvaglia e Iacchetti di nuovo insieme? Ecco tutte le indiscrezioni

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È quello che trapela da alcune indiscrezioni, dopo che i due sono stati visti insieme in Salento.

corvaglia

Stando a qualche recente rumor, Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti potrebbero essere tornati insieme. A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Gente”. Secondo quanto si apprende, l’ex velina e il conduttore televisivo si sarebbero riavvicinati dopo la fine del matrimonio di Maddy con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns. Da lui la biondissima showgirl ha avuto la figlia Jamie.

I due sono stati fotografati da alcuni paparazzi in Puglia, dove il conduttore di Striscia la Notizia ha raggiunto la Corvaglia. Lei è infatti impegnata a girare le puntate della nuova edizione di Paperissima Sprint. Gli scatti non riportano per la verità nulla di piccante. Ma sono stati comunque sufficienti a innescare il gossip. Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento.

Ma lontano da mete troppo mondane. Si sono visti, salutati, abbracciati e baciati. Tutto come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura che ci possa essere qualcosa di più. Si parla di parole sussurrate all’orecchio, una rinnovata intimità e una certa evidente tenerezza di Iacchetti nei confronti di Jamie, la bimba di Maddalena.

La relazione fra Maddalena ed Enzo era durata cinque anni. Era finita, secondo la versione ufficiale, per la grande differenza d’età. Al momento lui ha 64 anni lui, lei 37. Il divorzio da Burns risale invece all’inizio di quest’anno. Che sia tempo di ricordi?

Maddalena Corvaglia: gli esordi in tv e la rottura con Enzo Iacchetti

Nata a Galatina, Maddalena è originaria di Presicce, un piccolo paese del Salento meridionale. La famiglia è composta dalla madre Maria Isabella, insegnante di sostegno, e dal fratello maggiore Antonio detto Tony.

Anche lui è diventato avvocato, come il padre Salvatore scomparso nel 1995. A 17 anni Maddalena ha partecipato al concorso di Miss Italia dopo avere vinto il titolo di Miss Wella Umbria. Dopo la maturità al liceo classico “Dante Alighieri” di Casarano, in provincia di Lecce, ha partecipato nel 1999 al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia. Il 27 settembre di quello stesso anno è stata scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis. Da lì ha avuto inizio il suo impegno in tv, fino alle più recenti trasmissioni.

Alcune voci dicono che fu a causa del calendario sexy per la rivista Max che si interruppe la sua relazione con Enzo Iacchetti. Il 28 maggio 2011 Maddalena ha sposato a Mirandola lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi.

Il matrimonio fu officiato dallo stesso rocker emiliano, per mezzo di una delega del sindaco della cittadina. La testimone di nozze di Maddalena è stata la stessa Elisabetta Canalis, per la quale la bionda velina sarà a sua volta testimone di nozze nel 2014. Nel gennaio di quest’anno la coppia ha annunciato la loro separazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche