×

Malattie cardiache causate dall’obesità

default featured image 3 1200x900 768x576

Le malattie cardiache sono la principale causa di morte negli Stati Uniti. Essere in sovrappeso aumenta notevolmente il rischio di infarto e ictus. L’American Heart Association afferma che la circonferenza della vite e il rapporto vita-fianchi sono predittori di malattia cardiaca e la mortalità per obesità

article new ehow images a04 op g6 heart disease caused obesity 800x800 185x115
Grasso addominale
Secondo il National Institutes of Health, un eccesso di grasso addominale è legato a sostanze che causano l’infiammazione nei vasi sanguigni, che aumenta il rischio di malattie cardiache.

Correlazione
Le persone che sono in sovrappeso hanno maggiori probabilità di avere la pressione alta e colesterolo, che sono entrambi fattori di rischio per malattie cardiache e ictus. L’eccesso di peso può contribuire a angina in quanto vi è un livello ridotto di ossigeno che arriva al cuore.

Studi sull’obesità e malattie cardiache
Uno studio sul New England Journal of Medicine ha dimostrato che le donne di mezza età con un indice di massa corporea tra 23 e 25 e uomini di mezza età con un indice di massa corporea che era tra il 25 e 29 avevano un rischio significativamente più alto o malattie cardiache.

Considerazioni
Se siete in sovrappeso si possono avere livelli più bassi di colesterolo HDL o colesterolo buono. Il peso maggiore aumenta la pressione arteriosa e rischio di diabete. Le persone con diabete hanno un rischio maggiore di malattie cardiache.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora