> > Malesia, muore cadendo dalla finestra mentre scappa dalla casa dell'amante

Malesia, muore cadendo dalla finestra mentre scappa dalla casa dell'amante

Finestra

Il marito della donna è rientrato all'improvviso. L'amante ha tentato di fuggire dalla finestra, ma è scivolato.

A Bemban, piccola città della Malesia, un uomo di 46 anni è morto cadendo dal quarto piano di un palazzo mentre fuggiva dal marito della sua amante.

Malesia, morto l’uomo che ha provato a fuggire dalla finestra della casa dell’amante

La vicenda è stata raccontata dal vice commissario della Polizia del distretto di Jasin, Mispani Hamdan: l’incidente è accaduto alle 11.47 di domenica 26 giugno 2022, quando l’uomo è scivolato mentre stava provando a scendere dall’edificio con una fune metallica legata alla grata della finestra.

La Polizia chiamata dal marito della donna

La vittima si era recata a casa dell’amante il giorno precedente, intorno a mezzanotte. Nell’abitazione, oltre alla donna, c’erano i tre figli, mentre il marito era fuori.

Quest’ultimo è però inaspettatamente rincasato intorno alle 10.30 della domenica. Sospettando che qualcuno fosse entrato nella sua abitazione, l’uomo ha chiamato la Polizia, poi è successo l’incidente.

Disposta l’autopsia sul corpo della vittima

Una donna di 37 anni ha assistito alla fuga dell’amante e “sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto”. Per lui non c’è stato nulla da fare e verrà effettuata un’autopsia.

Leggi anche: Sudafrica, 17 morti in un night club: ancora ignote le cause

Leggi anche: Lione, bambina di 11 mesi uccisa con l’acido da una maestra di asilo: il papà è italiano