×

Malore in casa per Francesca di Temptation Island

Malore per Francesca Baroni, che abbiamo visto Temptation Island l’estate scorsa con il fidanzato Ruben Invernizzi. I medici le consigliano riposo.

default featured image 3 1200x900 768x576

Paura per Francesca Baroni, che abbiamo conosciuto con il fidanzato Ruben Invernizzi nell’ultima edizione di Temptation Island .

Coppia di Temptation Island

La ragazza è finita in ospedale dopo aver accusato un malore in casa. Ha chiamato il padre per soccorrerla e l’uomo ha lasciato immediatamente il lavoro per accorrere in suo aiuto. Ha chiamato un’ambulanza e Francesca è stata ricoverata.

Le condizioni della giovane sono comunque migliorate: lei stessa ha voluto rassicurare i fans preoccupati, postando sulle sue Instagram Stories una foto che la vedeva nel suo letto di ospedale con una flebo al braccio.

La ragazza ha però fatto sapere di aver già avuto un’esperienza simile precedentemente. Ora la situazione è sotto controllo e dopo gli opportuni accertamenti la fidanzata di Ruben è stata dimessa, ma per ordine dei medici dovrà osservare un periodo di riposo.

Niente gravidanza

Francesca e Ruben

Nell’agosto scorso, dopo la fine di Temptation Island, erano circolate voci sul fatto che Francesca Baroni potesse essere in dolce attesa, ma la circostanza era stata smentita. Una ragazza aveva infatti rivelato al portale di gossip Isa & Chia di aver visto, insieme ad un’amica, la Baroni entrare in farmacia a comprare un test di gravidanza: le due giovani erano certe, poichè quel distributore vendeva solo preservativi e appunto test di gravidanza, e ne hanno avuto conferma vedendo la scatola che l’animatrice bresciana aveva in mano, quando è uscita dal negozio.

Si potrebbe pensare che gli svenimenti avuti da Francesca in questi giorni, possano dipendere dal fatto che lei aspetti davvero un bambino, ma a quanto pare così non è, altrimenti a questo punto lo avrebbe detto.

Rapporto a gonfie vele

Dunque Francesca Baroni e Ruben Invernizzi non starebbero per diventare genitori, ma per quanto riguarda il loro rapporto le nubi che c’erano durante il reality show prodotto dall’azienda Fascino di Maria De Filippi e trasmesso l’estate scorsa da Canale 5, sembrano proprio dissipate. Nel corso del programma la ragazza aveva manifestato molti dubbi riguardo ai propri sentimenti nei confronti del devotissimo impiegato bergamasco, dubbi che li avevano portati a lasciarsi – non prima che Ruben vedesse lei flirtare con alcuni “tentatori” – e ad uscire separatamente dal reality, svoltosi in due villaggi turistici in Sardegna. Ma poi si erano rimessi insieme senza a quanto pare avere più ripensamenti e riservare dispiaceri per i fans che continuano con affetto a seguire le loro vicende.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora