> > Malore in diretta per Massimo Giletti

Malore in diretta per Massimo Giletti

malore massimo giletti

Massimo Giletti ha avuto un malore durante la diretta di Non è L'Arena, trasmissione sospesa e conduttore portato in ospedale per precauzione

Attimi di preoccupazione in diretta televisiva per Massimo Giletti a causa di un improvviso malore. Il conduttore di ‘Non è L’Arena’ non si è sentito bene proprio durante la messa in onda della trasmissione ed è stato necessario sospenderla.

Malore in diretta per Massimo Giletti

Un video mostra l’istante nel quale, visibilmente affaticato e con evidenti difficoltà nel parlare, Giletti inizia ad accusare il malore in seguito al quale è stato portato in ospedale in ambulanza in via precauzionale. Nel video si sente fin da subito un Giletti affaticato che, ad un certo punto, chiede alla regia uno sgabello scusandosi con il pubblico e tentando di proseguire ma, dopo un paio di minuti, resosi conto di non riuscire ad andare avanti, è costretto ad interrompere. Il conduttore 55enne aveva appena intervistato il ministro Marianna Madia ed aveva altri ospiti in studio tra i quali La Russa.

Cosa è successo al conduttore

Si è scusato chiedendo alla regia di mandare in onda un blocco registrato, impossibilitato a proseguire a causa del malore provocato, si è appreso poco dopo, da una forte influenza. Per che Giletti avesse la febbre già prima dell’inizio della diretta e, complice l’adrenalina della puntata, le luci dello studio ed i tempi da rispettare, le sue condizioni sono rapidamente peggiorate obbligandolo ad interrompere la puntata odierna. Si trova all’ospedale Umberto I di Roma dove, ha confermato il direttore di La7 Andrea Salerno, trascorrerà la notte per precauzione facendo ritorno a casa già domani. Sospesa la diretta, la trasmissione è proseguita con un blocco registrato di Non è l’Arena con la criminologa Bruzzone ospite.

La reazione del web

Sui social sono arrivati, nelle ultime ore, molti messaggi di auguri di pronta guarigione rivolti al conduttore, nella speranza che si riprenda presto. Sulla pagina Twitter di Non è l’Arena invece, è stato pubblicato il seguente messagggio per scusarsi con i telespettatori dell’improvvisa interruzione del programma: “A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di #nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su @La7tv”.