Mara Venier parla del malore: 'non riuscivo a muovermi' - Notizie.it
Mara Venier parla del malore: ‘non riuscivo a muovermi’
Gossip e TV

Mara Venier parla del malore: ‘non riuscivo a muovermi’

Alcuni giorni fa Mara Venier è stata protagonista di una disavventura in aereo: un malore con forti dolori alla schiena che l’hanno obbligata a recarsi in ospedale per una serie di controlli e accertamenti. Già dopo il problema di salute la Venier aveva condiviso i momenti difficili su Instagram con i suoi follower ma nelle ultime ore è entrata più nei dettagli nel corso di un’intervista per il settimanale ‘Gente’, raccontando tutto ciò che le è accaduto: “Non riuscivo a muovermi – ha rivelato la conduttrice – Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti. Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.

Nessuna patologia comunque per la venier, con tutta probabilità il malore sarebbe la conseguenza del cambiamento nello stile di vita, con una dieta ed un intenso allenamento che hanno messo a dura prova il suo fisico sottoponendolo ad un forte stress.

Ora Mara sta bene e sta trascorrendo gli ultimi scampoli di estate in Sardegna con il marito Nicola Carraro, una vacanza interamente dedicata al relax prima di riprendere a lavorare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche