Marco Bocci, la dedica di Laura Chiatti che preoccupa i fans
Marco Bocci, la dedica di Laura Chiatti che preoccupa i fans
Lifestyle

Marco Bocci, la dedica di Laura Chiatti che preoccupa i fans

Il post

Marco Bocci ancora in ospedale. In un video l’attore ha spiegato ai fans che si sta riprendendo, ma una dedica di Laura Chiatti preoccupa.

E’ ancora ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia Marco Bocci, poiché la febbre che l’aveva colpito nei giorni scorsi non accennava a scendere. L’attore avrebbe dovuto partecipare sabato 5 maggio alla puntata serale Amici di Maria De Filippi, dove ricopre il ruolo di “commissario estero” (giudice), ma viste le sue condizioni di salute niente da fare. Si trova nel reparto Malattie Infettive della struttura sanitaria umbra. Accanto a lui la moglie e collega Laura Chiatti. Bocci aveva pubblicato su Instagram un video messaggio per rassicurare i fans sul miglioramento delle proprie condizioni di salute, tuttavia a preoccupare è stata in seguito una frase scritta proprio da Laura sul fatto che stare vicino alla persona amata allevi “il suo dolore”.

La frase

Laura Chiatti ha dedicato al marito e padre dei suoi due figli, Enea e Pablo, una poesia sul significato dell’esistenza, che a un certo punto dice: “Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore.

Penso sia questo l’amore”. Dunque Marco Bocci sta ancora male? Qualcuno si chiede se provi dolore, dato che la poesia ne parla. Si attendono smentite. Facile pensare comunque che la Chiatti abbia scritto così, semplicemente perché il consorte si trova ancora in ospedale. L’unica cosa certa per ora è che quello di Laura sia un messaggio molto dolce e intenso.

Il messaggio

Il video messaggio

Apparendo in un precedente filmato insieme a Laura Chiatti, Marco Bocci aveva rassicurato i fans: sarebbe rimasto in ospedale per qualche giorno per sottoporsi ad alcuni controlli, ma tutto era “ok”, anzi andava “alla grande”. L’attore famoso per numerose fiction come “Squadra Antimafia” (sostituito da Giulio Berruti nell’ultima stagione) aveva fatto sapere che sarebbe tornato presto e in gran forma.

Il messaggio

L’assenza di Nadia Toffa

Marco Bocci, sostituito ad “Amici” da Arisa, non è stato l’unico assente al Serale del programma. Mancava anche Nadia Toffa a causa di “una serie di sfighe”, come ha spiegato lei stessa in un annuncio Instagram. La giornalista de“Le Iene” era semplicemente impegnata nella realizzazione di un video. Tuttavia sentendo che non sarebbe stata ospite al talent, i fans si sono preoccupati, perché Nadia sta lottando da mesi contro il cancro, continuando le cure. In ogni caso non le sarebbe stato possibile partecipare alla trasmissione dell’amica Maria De Filippi (tra l’altro il primo personaggio televisivo a farle gli auguri in diretta dopo che la giovane aveva avuto un malore nel dicembre 2017, mentre si trovava per lavoro in un albergo di Trieste). Nadia ha comunque promesso che sarà ad “Amici” sabato 12 maggio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche