Marco Bocci dimesso: le attuali condizioni dell'attore
Marco Bocci dimesso: le attuali condizioni dell’attore
Lifestyle

Marco Bocci dimesso: le attuali condizioni dell’attore

Marco Bocci
Marco Bocci

Come sta Marco Bocci dopo il suo ricovero in ospedale? Tutte le ultime novità sulle condizioni di salute dell'attore e sui suoi problemi di salute

Marco Bocci sta finalmente meglio. L’attore è infatti appena uscito dall’ospedale di Perugia, dove era stato ricoverato circa due settimane fa. È stato Marco stesso ad annunciare le sue dimissioni della struttura ospedaliera ai fan sul suo account Instagram. Marco ha infatti postato uno scatto in compagnia della moglie Laura Chiatti, dei figli Enea e Pablo e degli amici più cari. Bocci ha così fatto sapere: “E finalmente a casa dolce casa”. Molti sono stati gli hastag usati dal giurato di Amici 17: “più forti di prima”, “più sveglia che mai”, “più aperti che mai”, “daje daje daje“. Nella foto l’ex volto di Domenico Calcaterra è apparso in forma, anche se piuttosto provato per quanto passato nell’ultimo periodo.

La reazione di Laura Chiatti

Oltre al messaggio di Marco Bocci, nelle ultime ore è giunto pure quello di Laura Chiatti. L’attrice è sempre rimasta molto vicina al marito in questi giorni difficili. Ora che ha finalmente lasciato l’ospedale, la bella interprete ha scritto: “Bentornata normalità”.

Nelle storie di Instagram caricate da Bocci, inoltre, la coppia si è mostrata in macchina, più complice e affiatata che mai. Ma soprattutto sempre molto innamorata.

Il problema di salute di Marco Bocci

Seppur uscito dall’ospedale, in ogni caso, Marco Bocci non ha voluto rendere noto per il momento il motivo del suo ricovero. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, pare che l’attore abbia avuto un’infezione. Fonti ufficiose hanno parlato di una meningoencefalite da herpes. Ma di cosa si tratta nello specifico? È un’infiammazione che interessa le meningi, ossia l’ultima barriera di difesa dell’encefalo.

Come detto dallo stesso Bocci su Instagram, era stato ricoverato a causa di una febbre troppo alta, ma dietro ci sarebbe dell’altro. Marco non ha confermato ma neppure smentito la natura del ricovero. L’attore si è limitato ad avvisare i suoi fan dicendo che le sue condizioni di salute sono in miglioramento. “Tornerò più forte di prima”, aveva assicurato Bocci. Nei giorni scorsi, dunque, le condizioni di salute di Marco hanno destato parecchia preoccupazione in Laura Chiatti, che dall’attore ha avuto due figli, Enea e Pablo. La coppia è molto affiatata e Laura non ha lasciato neppure per un minuto il marito da solo mentre si trovava in ospedale. La Chiatti ha anche condiviso una riflessione esistenziale sui social network, che è stata subito approvata dei suoi numerosi follower.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche