> > Marco Della Noce torna a Zelig: Claudio Bisio, 'Lo riporteremo sul palco'

Marco Della Noce torna a Zelig: Claudio Bisio, 'Lo riporteremo sul palco'

Ex comico di Zelig

Claudio Bisio riferisce che Marco della Noce tornerà a Zelig. Il comico si trova in condizioni economiche difficili e i colleghi hanno deciso di aiutarlo

L’ex comico di Zelig, Marco Della Noce, è finito sul lastrico. Dopo la recente fuga di notizie sulla sua difficile situazione economica, molti dei suoi colleghi hanno deciso di intervenire in suo aiuto. Tra i tanti, anche Claudio Bisio ha deciso di dargli una mano. Il comico ha appena dichiarato che, a fine novembre, Zelig organizzerà une evento speciale interamente dedicato a Della Noce, che avrà quindi modo di tornare sul palco che lo ha reso famoso a livello nazionale. Una nuova occasione di riscatto per il divertente meccanico della Ferrari.

Marco Della Noce di nuovo sul palco di Zelig, lo dice Bisio

Marco Della Noce si trova in una difficoltosa condizione economica. Rimasto senza soldi dopo il divorzio dalla moglie, è costretto a dormire in macchina da alcuni mesi: è stato, infatti, sfrattato dalla sua abitazione di Lissone, in quanto non era più in grado di pagare l’affitto.

L’emergere della vicenda ha scatenato uno shock assoluto nel mondo dello spettacolo: nessuno mai si sarebbe aspettato che un comico di così grande successo sarebbe potuto giungere a vivere in condizioni del genere. Molti dei suoi colleghi hanno, quindi, deciso di aiutarlo, in modo tale da rendere un po’ meno precaria la sua situazione economica.

Grazie agli aiuti dei suoi amici ed ex colleghi di lavoro, da qualche giorno Della Noce vive in un ostello e non più nella sua auto. Inoltre, anche i meccanici della Ferrari – che lui interpretava sul palco di Zelig – hanno fatto una colletta per dargli una mano.

Ora, è giunta la notizia che Claudio Bisio si sta organizzando al meglio per offrire al comico una seconda occasione di riscatto. Marco Della Noce, secondo quanto riferito da Bisio, dovrebbe ritornare sul palco di Zelig verso fine novembre. Claudio sta, infatti, organizzando un evento speciale, totalmente dedicato a Della Noce. Lo riporteremo sul palco ha annunciato Bisio.

Il caso Della Noce: le dichiarazioni dell’avvocato

Zelig ha dimostrato di essere seriamente una grande famiglia, sempre disposta a dare una mano ai membri che ne hanno fatto parte. Tuttavia, c’è anche da dire che le dichiarazioni di Della Noce non sembrano essere coerenti con quelle dell’avvocato della sua ex moglie, che Marco avrebbe accusato di essere stata la causa della sua rovina.

Innanzi tutto, il legale ha dichiarato che non è vero che a Della Noce è stata pignorata la partita Iva (che gli permette di lavorare nel mondo dello spettacolo) per decisione dell’ex moglie. Ogni pignoramento del comico è legato a crediti che lui in prima persona ha contratto e non alle condizioni di divorzio imposte dalla moglie. Inoltre, l’avvocato ha riferito che Marco, da qualche anno, non paga più gli alimenti e che, in ogni caso, la separazione risale a ben dieci anni fa, al 2007. Nonostante la questione sia ancora alquanto oscura, certo è che i colleghi di Della Noce sono stati veramente gentili e altruisti ad offrirgli il loro aiuto.