> > Margot Robbie, il rimpianto più grande sul set di Barbie: "Avrei dovuto farlo"

Margot Robbie, il rimpianto più grande sul set di Barbie: "Avrei dovuto farlo"

Margot Robbie rimpianto Barbie

Margot Robbie, qual è il rimpianto più grande dopo il set di Barbie? C'entra Ryan Gosling.

Margot Robbie si sta godendo il successo del film Barbie, che la vede interpretare il ruolo della protagonista. L’attrice ha confessato qual è stato il suo rimpianto più grande dopo aver salutato il set.

Margot Robbie: il rimpianto più grande sul set di Barbie

Il film Barbie, uscito nelle sale cinematografiche qualche giorno fa, continua a riscuotere grandi consensi. L’attrice protagonista, la bellissima Margot Robbie, ha confessato che ha un grande rimpianto. Prima della chiusura del set avrebbe dovuto fare una cosa, ma adesso è troppo tardi.

La confessione di Margot Robbie

Margot ha confessato che il suo rimpianto ha a che fare con l’attore Ryan Gosling, che ha recitato con lei in Barbie. La Robbie ha dichiarato:

“Sono stata presa in giro da tutte le amiche che mi hanno detto: hai lavorato per mesi con Ryan Gosling e non sei riuscita a strappargli neanche un bacio“.

Margot Robbie e il rimpianto su Gosling: i fan sono d’accordo con lei

La confessione di Margot sul mancato bacio a Gosling durante le riprese di Barbie ha sorpreso i fan. I seguaci, però, si sono detti d’accordo con lei: un kiss a Ryan è il sogno di tutti. La regista Greta Gerwig, però, ha avuto altri piani per Barbie e Ken.