> > Marica Pellegrinelli: "Amerò sempre Eros, e Aurora è un dono"

Marica Pellegrinelli: "Amerò sempre Eros, e Aurora è un dono"

Marica Pellegrinelli: "Amerò sempre Eros, e Aurora è un dono"

Marica Pellegrinelli: "Amerò sempre Eros, e Aurora è un dono"

Marica Pellegrinelli ha rilasciato un’intima intervista sulla sua importante storia d’amore con Eros Ramazzotti (padre dei suoi due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria) e sul suo rapporto con Aurora.

Marica Pellegrinelli: il rapporto con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono lasciati pacificamente dopo 10 anni d’amore e due figli e oggi, nonostante la modella abbia voltato pagina accanto al dj William Djoko, lei stessa ha confessato come il suo sentimento verso l’ex marito rimanga inalterato: “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”, ha ammesso.

Marica Pellegrinelli ha anche parlato del suo legame con Aurora Ramazzotti, la figlia che Eros Ramazzotti ha precedentemente avuto con Michelle Hunziker e che ha stretto con lei un rapporto particolare. Le due continuerebbero a sentirsi anche oggi che la modella e il cantante si sono separati. “Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”, ha svelato per la prima volta Marica Pellegrinelli.