> > Marina Berlusconi rompe il silenzio su Meloni e Giambruno: le sue parole

Marina Berlusconi rompe il silenzio su Meloni e Giambruno: le sue parole

Marina Berlusconi rompe il silenzio su Meloni e Giambruno: le sue parole

Marina Berlusconi ha rotto il silenzio sul caso dei fuorionda di Andrea Giambruno e sull'addio da parte di Giorgia Meloni.

Marina Berlusconi ha rotto il silenzio sul caso di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. La premier ha infatti ufficializzato al suo addio al compagno quando Striscia la Notizia ha reso pubblici alcuni dei suoi fuorionda.

Marina Berlusconi: l’opinione sul Meloni e Giambruno

Andrea Giambruno si è ritirato dalla conduzione di Diario del giorno dopo che Striscia la Notizia ha reso noti alcuni dei suoi fuorionda. A seguire la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha fatto sapere di essersi separata dal giornalista, e in tanti si sono chiesti se la premier fosse stata messa a conoscenza anticipatamente del servizio di Striscia la Notizia o se, invece, sia stata a sua volta travolta dal clamore generato dalla vicenda. Sulla questione è intervenuta anche la presidente Fininvest Marina Berlusconi, che ha affermato: “In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni”. A seguire la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi ha anche aggiunto:

“Quando mio padre è scomparso ho sentito la sua vicinanza alla nostra famiglia e di questo le sono grata. Per quanto riguarda il governo, ho condiviso varie scelte di Palazzo Chigi, a cominciare dalla grande attenzione verso la politica estera in nome di sani e sacrosanti principi atlantisti ed europeisti: viviamo una fase drammatica, nella quale è la nostra stessa identità, liberale e democratica, a trovarsi sotto attacco”. Sulla questione al momento non è dato sapere di più.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui