Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Massaggio erotico: come stimolare le zone erogene
Lifestyle

Massaggio erotico: come stimolare le zone erogene

massaggio erotico

Il massaggio erotico è un sensuale metodo per accrescere il piacere.Come stimolare le zone erogene con il massaggio?Quali sono le parti giuste da stimolare?

La prima regola perché un massaggio erotico riesca alla perfezione, riuscendo quindi a stimolare le zone erogene giuste, è farlo in modo spontaneo. Non bisogna mai programmare nulla, specialmente quando si tratta di piacere sessuale. Liberare la mente e non focalizzarsi sul rapporto sessuale che potrebbe venire dopo: l’essenziale è pensare a come stimolare il partner. Il segreto per riuscire nel massaggio, oltre a stimolare le parti giuste, è dedicarsi completamente all’altro senza chiedere nulla in cambio. Se il massaggio erotico avrà funzionato nel modo corretto ve ne accorgerete, il resto verrà da sé. Rispetto a tutti gli altri preliminari, il massaggio erotico è più potente. Libera la mente, rilassa dallo stress, eccita e crea un profondo legame id fiducia con il proprio partner. Ecco alcuni consigli per creare l’ambiente più adatto e stimolare le zone giuste.

Massaggio erotico: come farlo

Per prima cosa preparate il vostro ambiente. Candele, oli profumati, luce soffusa e musica rilassante in sottofondo.

La sensazione dovrà essere quella di trovarsi in una Spa o in un vero centro per massaggi. Fate stendere a pancia in giù il vostro partner e assicuratevi che il lettino o il supporto scelto sia comodo e rigido. Così potrete massaggiare nel migliore dei modi senza pensare ad altro. Per cominciare versate un po’ di olio sulla schiena del partner e cominciate a massaggiare lentamente. Alternate alle mani qualche bacio, per movimentare il massaggio. Le zone intorno ai fianchi, i glutei e il collo sono zone molto sensibili e, se ben stimolate, conferiranno una sensazione di piacere unica. Prestate attenzione al vostro lavoro e verificate che il vostro lui o lei si stiano divertendo. Molti amano anche farsi massaggiare la testa, in particolare il cuoio capelluto. Se sapete che per il vostro partner è così, fate con delicatezza.

Per rendere più piccante la situazione, fate girare il vostro partner a pancia in alto e cominciate a massaggiare la parte superiore del corpo.

Il viso, la zona dietro le orecchie e l’interno coscia sono zone sensibilissime per le donne. Per gli uomini basta scendere nella zona del bacino e lasciarvi trasportare dalla fantasia e dal desiderio. Quando il massaggio avrà sortito il suo effetto ve ne accorgerete. Di certo il vostro partner non resisterà oltre e passerà all’azione. Quindi lasciatevi prendere e portate a termine quello che avete iniziato con tanta cura e passione. Ne sarà valsa la pena.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche