×

Massimilano Morra: volto tumefatto dopo l’incidente

Massimiliano Morra vittima di un incidente: l'attore lancia un post su Instagram, mentre è a rischio la sua presenza a "Ballando con le Stelle"

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

Ieri, mercoledì 21 marzo, Massimiliano Morra è intervenuto in un collegamento a La vita in diretta per raccontare del grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato 17 e domenica 18 sul Raccordo Anulare di Roma. Il giovane attore, nonché concorrente dell’attuale stagione di Ballando con le Stelle, ha spiegato come sta.

Terribili sono le immagini dell’auto distrutta e del suo volto tumefatto dopo l’incidente. Riuscirà ora Massimiliano a essere presente alla prossima puntata di Ballando con le Stelle? Morra partecipa al programma del serale di Rai Uno in coppia con Sara Di Vaira. Già protagonista di Furore e di molte altre fiction italiane, Morra si trova ora a casa sua: fortunatamente è vigile e in fase di ripresa.

Poco fa sul suo profilo Instagram, Morra ha postato una Storia in cui ha lanciato un appello ai suoi fans.

“Andate sempre cauti alla guida. A volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…”. L’attore napoletano 31enne è stato anche un modello, nonché testimonial di vari marchi come Calvin Klein e American Eagle. Nel 2010 ha vinto anche il titolo “Il più bello d’Italia”. Dopo a una serie di accertamenti per la sua salute, Massimiliano attende ora di sapere se partecipare alla prossima puntata dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Massimiliano Morra: chi è

Nato nel 1986 a Napoli, Massimiliano Morra ha iniziato giovanissimo a lavorare come modello. Nel 2013 ha esordito sul piccolo schermo come protagonista maschile, insieme a Manuela Arcuri, della miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione.

Qui interpretava il ruolo del boss della malavita Michele De Nicola. Sempre nel 2013 è coprotagonista, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi, di Baciamo le mani – Palermo New York 1958. In occasione del Roma Fiction Fest del 2013, Morra è stato premiato come Rivelazione dell’anno. Sempre nel 2013, durante la “43esima giornata d’Europa” in Campidoglio, ha ricevuto l’Oscar dei giovani per l’interpretazione di Vito Calabrese in Baciamo le mani – Palermo New York 1958.

Nel 2014 è stato tra i protagonisti della seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Nell’aprile dello stesso anno è poi tornato sul piccolo schermo con la miniserie televisiva Rodolfo Valentino – La leggenda, dove interpretava l’attore Ramón Novarro. Nel 2015, accanto a Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, ha preso parte a Non è stato mio figlio e a Il bello delle donne…

alcuni anni dopo. Nel luglio del 2016 ha lavorato nella seconda stagione di Furore – Il vento della speranza. Attualmente, appunto, è concorrente nel talent show del sabato sera Ballando con le Stelle su Rai Uno.

Massimiliano Morra è uno studente di medicina e sta per laurearsi nel ramo della cardiologia. Nel 2014 è stato legato alla collega attrice Adua Del Vesco, sua compagna nella vita e nelle fiction. Ora gli viene attribuito anche un flirt con la sua maestra di ballo, Sara Di Vaira.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche