×

MasterChef 6 ai nastri di partenza

Parte questa sera, su Sky Uno HD, la 6a stagione di MasterChef Italia. Giudici sempre Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco

Masterchef 2017 02 768x512

Golosi e appassionati di cucina unitevi: questa sera parte la 6a edizione di MasterChef. Appuntamento alle ore 21.15, sempre su Sky Uno HD. E dato che “squadra che vince non si cambia” ritroveremo come giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, in forma più che mai.

Si inizia con un super-casting nello spazio antistante la Stazione Centrale di Milano, dove saranno ben 150 gli aspiranti chef che si sfideranno (con un piatto “a crudo”), ma solo 100 arriveranno ai Live Cooking. Da qui ne verranno scelti 40 che arriveranno alla fase Hangar, durante la quale si decreteranno ufficialmente i 20 chef amatoriali che otterranno il tanto ambito grembiole. Poi sarà una lotta, di puntata in puntata, a suon di prelibatezze ed eliminazioni, finché non ne rimarrà uno.

Il vincitore di MasterChef Italia non solo vincerà 100milioni di euro in gettoni d’oro, ma potrà anche pubblicare un libro di ricette originali (edito dalla celebre casa editrice Baldini & Castoldi).

Che dire: in bocca al lupo e vinca il migliore!

Contents.media
Ultima ora