> > Matrimonio bigamo, Ronaldinho "Nozze a tre? Non mi sposerò"

Matrimonio bigamo, Ronaldinho "Nozze a tre? Non mi sposerò"

Ronaldinho

Matrimonio bigamo? Immediata la smentita di Ronaldinho "Siamo fidanzati, ma non ci sposeremo".

Ronaldinho ha deciso di sposare due donne, o almeno così titolavano tutti i giornali. L’ex giocatore brasiliano ha smentito le voci riguardo al matrimonio poligamo con le due modelle Priscilla Coelho e Beatriz Souza. “Mi stanno chiamando tutti, ma non è ancora arrivato il momento di sposarmi” è questa l’indiscrezione raccolta dai microfoni dell’emittente SporTV. Un clamoroso dietrofront del 38enne che secondo quanto aveva riportato il quotidiano brasiliano “O Dia” si sarebbe dovuto preparare a delle nozze a 3, che avrebbe dovuto celebrare in assoluta riservatezza nel condominio di Santa Monica.

La bufala sulle nozze di Ronaldinho

Secondo i rumors pareva fosse già stanziato un budget stellare, degno di un qualsiasi Royal Wedding. Il cantante della cerimonia sarebbe dovuto esse Jorge Vercilo, noto artista musicale del panorama sudamericano. L’ex Milan ha confermato di essere fidanzato con entrambe. Il brasiliano non nasconde che quando decide di comprare un gioiello alle sue fidanzate, non fa distinzioni ponendole sullo stesso livello, forse per pigrizia o forse per non creare nessun problema di gelosia. Secondo TPI le due modelle al momento starebbero incassando un assegno mensile di circa 1200 euro a testa per le loro spese.

Matrimonio bigamo illegale in Brasile

Se fosse stata veritiera la notizia della volontà del Gaucho di convolare a nozze con le due consorti sarebbe sorto un problema giuridico. Secondo il diritto brasiliano in Brasile la poligamia è un reato e il campione del mondo 2002 sarebbe potuto andare incontro a dei gravi problemi giudiziari. La vicenda ha suscitato molta indignazione sui social. Per molti Ronaldinho è un personaggio che non smette mai di stupire, anche fuori dal campo. Una prova? L’ultima, la candidatura in politica nel partito repubblicano brasiliano al fine di accedere al Congresso Nacional do Brasil.

Le sue fidanzate

Priscilla Coelho e Beatriz Souza rispecchiano rispettivamente lo stereotipo della bellezza femminile brasiliana. Le modelle convivono col calciatore da vari mesi, sono originarie di Belo Horizonte in Brasile, lì dove nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro. Le ragazze sarebbero entrate in contatto con Dinho nel 2017, la difficoltà della scelta è stata semplicemente ignorata dal giocatore che ha deciso senza pensarci su di instaurare un rapporto di poligamia. La sorella di Ronaldinho (Didi ndr) si era detta contraria all’unione dei tre.